Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Senales
Autore Messaggio
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #61
RE: Senales

Più che le tavole yes hanno provato alternative al piacere...con i palloncini FDG (f... di gomma) Big Grin

Cmq Vi invidio, e non poco!!
22-06-2010 09:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #62
RE: Senales

Ma cosa invidi tu che i park li schifiiii!!! Big Grin

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
22-06-2010 10:03 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #63
RE: Senales

(21-06-2010 09:48 PM)SionTor Ha scritto:  Bella lì che invidia ragasuoli Smile

(22-06-2010 09:35 AM)raney Ha scritto:  Cmq Vi invidio, e non poco!!


e già, sembra davvero un posto cazzutissimo, e a giudicare dalle foto ce ne stato di bordello!! Tongue muuahahahha
bella raga
ps. cava racconta della tua super cartella dai... Wink

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-06-2010 11:44 AM da Ted.)
22-06-2010 11:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #64
RE: Senales

(22-06-2010 10:03 AM)SionTor Ha scritto:  Ma cosa invidi tu che i park li schifiiii!!! Big Grin

Adesso pur di stare sulla tavola scenderei anche da una pista battuta..il park..no quello no ...e poi è il bordello serale che mi manca
22-06-2010 12:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #65
RE: Senales

Si certo... Skip, Fede, Ted, Lex, Cava .... mi servono le vostre possenti spalle "porta-tutto" !!! Big Grin Loool

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
22-06-2010 03:31 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cava Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 297
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 5
Messaggio: #66
RE: Senales

allora per quanto riguarda la yes, volevano farmela provare, era una con la grafica di una specie di pianola se non erro, mi hanno detto che è un missile ma nonostante tutto avevo un gg di tempo visto il meteo e l'ho dedicato alla mia tavola di sempreSmile
Ted per quanto riguarda la cartella questa l'ho sentita proprio pesante, sicuramente la peggiore di questa stagione perchè dopo il kick ho perso proprio il controllo ruotando in avanti "nose" e ho appaggiato praticamente spalla e testa come se dovessi placcare il landing,praticamente un tuffo di testa ma fortuna non mollo mai il casco.
Poi niente, mal di testa un pò disorientato nausea per meta gg, però parlando un po tra una seggiovia e l'altra pian piano mi sono ripreso, e non ho mollato neanche un giro, ovviamente anche oggi sono super bloccato vero al collo!
Purtroppo un po sono mongolo io, un pò senza sole un po park nuovo, non è che abbia girato granche bene però oh tanto di cappello a questo gentlemen park che sicuramente è uno dei miglior park visti ! da rifare sicuro! tenete via i soldi per l'anno prossimo e segnatevelo che vale davvero la pena!Good

Style Is Something Personal

Burton Custom X 160 / Burton Cartel /salomon f20
&
Bataleon Riot 155 (deceduta)
&
Capita midlife Zero 155 (nuova arrivata) / Union Contact Pro
&
Burton Easy Living 158 / Burton Cartel Est / salomon f 20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-06-2010 05:43 PM da Cava.)
22-06-2010 05:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #67
RE: Senales

Segnato!Good

On board since '95. Ride to live.
22-06-2010 05:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #68
RE: Senales

Raduno estivo 2011 ... why not? Smile

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
22-06-2010 06:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #69
RE: Senales

(22-06-2010 03:31 PM)SionTor Ha scritto:  Si certo... Skip, Fede, Ted, Lex, Cava .... mi servono le vostre possenti spalle "porta-tutto" !!! Big Grin Loool

muuahahaha.. Big GrinBig Grin

azzarola Cava, insomma hai fatto come se fossi in piscina Smile

..vai col raduno estivo 2011 Sion!!! cmq spero che ne organizzeremo uno anche in inverno!!

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-06-2010 11:55 AM da Ted.)
23-06-2010 11:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cava Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 297
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 5
Messaggio: #70
RE: Senales

Week end in Senales


Questo è un po il riassunto del week end in senales, purtroppo abbiamo filmato poco in ghiacciaio per via delle condizioni meteo, ad ogni modo anche anders e flore possono beccarsi il video dato che non sono in facebook!
ciao e buona visone!

Style Is Something Personal

Burton Custom X 160 / Burton Cartel /salomon f20
&
Bataleon Riot 155 (deceduta)
&
Capita midlife Zero 155 (nuova arrivata) / Union Contact Pro
&
Burton Easy Living 158 / Burton Cartel Est / salomon f 20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-06-2010 05:41 PM da Cava.)
28-06-2010 03:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)