Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Senales
Autore Messaggio
Lex Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 7
Messaggio: #31
RE: Senales

(31-05-2010 03:36 PM)quadramon Ha scritto:  
(31-05-2010 01:07 PM)Cava Ha scritto:  traumatologia...

cosi ripassi la parte oprativa...TongueBig Grin

Io spero per il Cava di no! Tongue

Sono avanti come un porche in diamanti
31-05-2010 03:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cava Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 5
Messaggio: #32

ma si me ne torno con una simpatica sindrome di conflitto subacromiale! cosi se mi vedono all'esame ustionato in faccia rispondo che ero a senales la parte Good pratica!

Style Is Something Personal

Burton Custom X 160 / Burton Cartel /salomon f20
&
Bataleon Riot 155 (deceduta)
&
Capita midlife Zero 155 (nuova arrivata) / Union Contact Pro
&
Burton Easy Living 158 / Burton Cartel Est / salomon f 20
31-05-2010 04:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #33

bella Cava, mi raccomando specializzati nelle articolazioni che servono.... GoodGoodFigo

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace

Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
31-05-2010 10:17 PM
SionTor Offline
Moderatrice

Reputazione: 15
Messaggio: #34

Leggere ste cose mi fa male, è da qualche giorno che ho iniziato a sentire la mancanza della neve... :'(

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
31-05-2010 10:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 6
Messaggio: #35

Raga ci saranno anche i test delle tavole 2011

- NITRO
- DRAKE
- BATALEON
- YES
- ARTEC
- OMATIC

- attacchi: FULX, DRAKE, RAIDEN

Eek

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
01-06-2010 01:31 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder

Messaggio: #36

Flore così però non vale! Dho
Quanto avete detto che costa sto weekend? Appena torna la moglie dalle ferie le faccio un discorsetto...

01-06-2010 02:02 PM
SionTor Offline
Moderatrice

Reputazione: 15
Messaggio: #37

Io vi odio tutti.

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
01-06-2010 03:11 PM
flore Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 6
Messaggio: #38

Lex il prezzo è sceso a 144 € (probabilmente essendo in tanti il prezzo dello skipass è sceso)
Porta anche tua moglie che il corso per imparare è gratis. così si innamora follemente dello sno, ti trascina a comprare tutta l'attrezzatura, la prossima stagione vi fate tutto l'inverno sulle piste e ad agosto vi prendete casa a Les2alpes...e vissero tutti felici e contenti Tongue

vado a riesumare la mia tavola che povera quest'inverno l'ho lasciata troppo da sola Crying

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
01-06-2010 04:32 PM
FlyBoy Offline
Moderatore

Reputazione: 28
Messaggio: #39

(01-06-2010 01:31 PM)flore Ha scritto:  Raga ci saranno anche i test delle tavole 2011

Doppio Dho

FlyBoy (Gabriele)
01-06-2010 08:06 PM
Lex Offline
MG Pro Boarder

Messaggio: #40

(01-06-2010 04:32 PM)flore Ha scritto:  Lex il prezzo è sceso a 144 € (probabilmente essendo in tanti il prezzo dello skipass è sceso)
Porta anche tua moglie che il corso per imparare è gratis. così si innamora follemente dello sno, ti trascina a comprare tutta l'attrezzatura, la prossima stagione vi fate tutto l'inverno sulle piste e ad agosto vi prendete casa a Les2alpes...e vissero tutti felici e contenti Tongue

vado a riesumare la mia tavola che povera quest'inverno l'ho lasciata troppo da sola Crying

Se magari! La moglie ha già provato, anzi, tentato per quasi 2 anni ma non è lo sport per lei. Quest'anno le ho venduto tutta l'attrezzatura (a parte giacca e pantaloni) proprio perchè aveva decretato che non sarebbe più venuta a sciare. E io da bravo marito la lascio da sola quasi tutti i weekend della stagione invernale (e da quest'anno anche quella estiva Tongue) incontrando gente del forum o andando a surfare da solo.

02-06-2010 01:01 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)