Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
omatic boron 157
Autore Messaggio
nero Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: May 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
omatic boron 157

mi sono appena comprato una omatic boron 157 con un paio di salomon savage.
peso 67 kg e sono alto 175
ho fatto un buon acquisto??
che attacchi mi consigliate?
30-05-2010 12:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: omatic boron 157

Non ho mai capito sta cosa che prima si compra una cosa e poi si chiede se si ha fatto bene....mah, di solito io faccio il contrario, prima mi documento e mi informo, poi compro, altrimenti è un comprare tanto per , senza sapere cosa si fà.
30-05-2010 09:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #3
RE: omatic boron 157

Ciao Nero e benvenuto su MG forum! Clapping

(30-05-2010 09:03 AM)Il pignolo Ha scritto:  Non ho mai capito sta cosa che prima si compra una cosa e poi si chiede se si ha fatto bene....mah, di solito io faccio il contrario, prima mi documento e mi informo, poi compro, altrimenti è un comprare tanto per , senza sapere cosa si fà.

Sì, vabbeh, ma noi di questa informazione che ce ne facciamo?

FlyBoy (Gabriele)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-05-2010 10:28 AM da FlyBoy.)
30-05-2010 10:26 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alessio_89! Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 216
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: omatic boron 157

Leggendo in giro dovrebbe essere una tavola a loro detta molto versatile ma sicuramente una all mountain un po dura e reattiva..con soletta sintrusa...a giudicare dalla costruzione se sei ad un livello medio va bene, se invece hai appena cominciato ed è la tua prima tavola non dico che saranno caxxi tuoi però ti ci vorra un po ad adattarti...
30-05-2010 10:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #5
RE: omatic boron 157

(30-05-2010 10:38 AM)Alessio_89! Ha scritto:  Leggendo in giro dovrebbe essere una tavola a loro detta molto versatile ma sicuramente una all mountain un po dura e reattiva..con soletta sintrusa...a giudicare dalla costruzione se sei ad un livello medio va bene, se invece hai appena cominciato ed è la tua prima tavola non dico che saranno caxxi tuoi però ti ci vorra un po ad adattarti...


quoto...Good

è una AM di buoni materiali, costruzione classica biax e X-Carbon, dal flex medio, per fare di tutto. adatta ad un rider che comincia o ha già un po di esperienza e da tenere qualche anno.

per gli attacchi scegli qualcosa di polivalente, raiden pusher o wizard, ride LX, contraband, drake fifty, salomon code, patriot, union...
dipende da cosa trovi ancora in giro...oppure aspetta l'inizio della stagione...

ps. oppure un bel paio di raiden phantom (vedi firma)fischiofischiofischiofischiofischioBig Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-05-2010 11:32 AM da quadramon.)
30-05-2010 11:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #6
RE: omatic boron 157

(30-05-2010 11:14 AM)quadramon Ha scritto:  ps. oppure un bel paio di raiden phantom (vedi firma)fischiofischiofischiofischiofischioBig Grin

..oppure un paio di Rome 390! Big Grin Big Grin Big Grin
30-05-2010 02:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: omatic boron 157

(30-05-2010 10:26 AM)FlyBoy Ha scritto:  Sì, vabbeh, ma noi di questa informazione che ce ne facciamo?

La stessa cosa che se ne fà uno che chiede informazioni su un prodotto che già possiede:niente, il prodotto ce l'hai che sia buona o che non lo sia ormai te lo tieni, non penso che lo vai a cambiare perchè non è quello che cerchi, allo stesso modo non credo che dia fastidio dare un'opinione sulla scelta di chiedere su un forum cosa pensano gli altri di un prodotto che già possiedi , o no?Sbaglio forse?Wink
messagi uniti in automatico
Poi oh, chiaro che uno è libero di fare come gli pare, ma sinceramente sta cosa di comprare senza sapere cosa si compra e poi chiedere info su un forum(lo puoi fare prima allo stesso modo come lo fai dopo, però con risultati molto migiori e + intelligenti visto che poi vai a comprare + consapevolmente e non prendi tutto quello che ti rifila il negoziante, come è successo a me ai miei esordi quando ancora internet ed i forum non erano così fruibili) non l'ho mai capita, sopratutto se si parla di cose costose come può essere una tavola.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-05-2010 09:17 PM da Il pignolo.)
30-05-2010 09:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #8
RE: omatic boron 157

Sta di fatto che con la risposta che hai dato, non mi stupirei se Nero ti mandasse a xxxxx.

Anche io sono d'accordo con te sul fatto che era meglio che Nero chiedesse delle info sulla tavola "prima" di comprarla a scatola chiusa ma è anche vero che tu ti fai proprio odiare con le risposte che dai. E non capisco se sia solo un problema comunicativo o se lo fai di proposito.

admin: moderiamo i linguaggi negli interventi, ho sostituito con delle xxx


Sono avanti come un porche in diamanti
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-06-2010 10:02 PM da Lex.)
31-05-2010 12:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: omatic boron 157

Odiare....perchè dico quello che penso?Se bisogna essere odiati per questo allora siamo a posto, è sintomo di una società veramente molto poco aperta al dialogo quindi.....Wink
31-05-2010 07:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #10
vendo RE: omatic boron 157

(30-05-2010 12:38 AM)nero Ha scritto:  mi sono appena comprato una omatic boron 157 con un paio di salomon savage.
peso 67 kg e sono alto 175
ho fatto un buon acquisto??
che attacchi mi consigliate?

Ciao
sono un punto vendita di snow e accessori se può interessarti vendo attacchi Drake Fifty collezione 2010 colore acid/green ad un prezzo di € 108,00 + spese di spedizione a metà in più c'è in omaggio uno smile che riscalda se ti interessa puoi contattarmi su manuele.pettofreza@live.it ti posso inviare le foto per farti vedere l'articolo oppure puoi controllare su mgsnowboard registrato col nome di X-Style

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
31-05-2010 10:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)