Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
power days
Autore Messaggio
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #91
RE: power days

La 500 è di raney...

Nooo i fingerboard, figata, volevo vederlo anche io lo skip alle prese con quelle robettine! Big Grin

Però la grappa di ted volevo assaggiarla anche io... anche se preferisco quelle fruttate di solito!

Leli, che cavoli, tu dovevi esserci che ti sfracellavi dalle risate, dopo un momento di preoccupazione per le condizioni del mio veccio, ho capito che non era nulla di grave e mi son messa a ridere con gli altri... oddio che comiche ragazzi, c'era da rotolarsi per davvero Big Grin

Però che malinconia... la stagione è finita e @Skippy @Lex @Ted @Cava @Fede (@Lelito anche se non c'eri) mi mancate già un sacco... ognuno di noi avrà anche la sua cricca, ma trovarsi così è una figata... ragazzi, siete troppo grandi!

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
02-05-2010 02:12 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #92
RE: power days

A vedere le foto di Lex la domanda mi sorge spontanea: siete sopravvissuti tutti o qualcuno è rimasto tra le nevi del Tonale? Big Grin

FlyBoy (Gabriele)
02-05-2010 03:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #93
RE: power days

sembrano scene di Tel-Aviv, dopo un incursione aerea...Big Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
02-05-2010 04:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #94
RE: power days

(02-05-2010 04:16 PM)quadramon Ha scritto:  sembrano scene di Tel-Aviv, dopo un incursione aerea...Big Grin

Ma sai che a riguardarle è vero!? Loool

FlyBoy (Gabriele)
02-05-2010 04:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cava Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 297
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 5
Messaggio: #95
RE: power days

wei ciao sono appena tornato pure io, oggi era un tempaccio al tonale! ma dove vado per vedere le foto? cmq
Grandissimi tutti davvero!!!! è stato un piacere conoscervi! alla prossima e sempre belli gasati mi raccomandoWink

Style Is Something Personal

Burton Custom X 160 / Burton Cartel /salomon f20
&
Bataleon Riot 155 (deceduta)
&
Capita midlife Zero 155 (nuova arrivata) / Union Contact Pro
&
Burton Easy Living 158 / Burton Cartel Est / salomon f 20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-05-2010 05:11 PM da Cava.)
02-05-2010 05:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #96
RE: power days

(02-05-2010 02:12 PM)SionTor Ha scritto:  Però che malinconia... la stagione è finita e @Skippy @Lex @Ted @Cava @Fede (@Lelito anche se non c'eri) mi mancate già un sacco... ognuno di noi avrà anche la sua cricca, ma trovarsi così è una figata... ragazzi, siete troppo grandi!

Sapevo che avrei dimenticato qualcuno... @Fly Big Grin

Cava, come ti ho scritto su facebook... vedere i tuoi flip dal vivo non ha prezzo...

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-05-2010 06:10 PM da SionTor.)
02-05-2010 06:09 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #97
RE: power days

Big GrinBig GrinBig Grin che figata!!
veramente veramente dispiaciuto di dover aspettare di surfare ancora con voi...e come dice Cava... non ti deve tentare, lo devi fare!!! XD grande Cava N.1!!! che culate...
@Sion.... tranqui, l'assaggio della mia grappa è solo rimandato, ne ho 15 litri!! si stamattina snevicchiava lassù.... ho fatto qualche discesa in switch (che sennò come caxxo lo imparo il 180) e son partito...scusa Fede se non ti ho salutato!! ma non tho + visto nel park!!
raga ma dove sono foto/video etc? su faccialibro?
Cava non son venuto all'antares perchè mi sa che alle 10.30 già dormivo!!! XD

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-05-2010 09:28 PM da Ted.)
02-05-2010 08:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #98
RE: power days

Cioè...mi state addosso???
scherzi a parte, grazie Lex per la comprensione ma in questo momento è meglio che non si vedano certe mie immagini...

Comunque che dire...avevo previsto serata devastante...e così è stata...
da power days sono diventati alcool days...ma che vi devo di..io sono un freerider..in park non mi diverto...

minchiazza mentre scrivo.. Akio il gatto di Sion sta vomitando..eppure non ha visto le foto...mah...

mmm torniamo a noi..la serata già prospettava bene quando a cena son partite 2 brocche da 1 litro di rosso...continuando poi con l' arrivo di skip e lex accolti dalle note di Bob Marley che il mio mp3 diffondeva...
il resto...chi c'era c'era...ma vi siete persi scene da documentario....manco le mucche...

cmq bella raga..ho conosciuto persone o meglio personaggi epici...mi dispiace solo che siamo a stagione conclusa altrimenti ci voleva una replica subito (ma stavolta il giro di ruota tocca a qualcun altro).

E lo snow voi direte...e chi l' ha toccata la tavola??

P.S..la 500 la sera era già linda...ed il giro aperitivo e bianco con bolle è ripreso a cena...
messagi uniti in automatico
ah le foto le ho io non Sion, appena possibile le posto...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-05-2010 10:45 PM da raney.)
02-05-2010 10:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fede Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 54
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 4
Messaggio: #99
RE: power days

ciao raga,
Un grazie a tutti per Venerdì sera, serata fantastica...
X Ted tranqui è che mi ero spostato dall' altra parte a girare sui salti più grandi, comunque tranqui ci becchiamo ancora...
X Cava se Sabato eri tu all' Antares che mi hai salutato scusami ma non ti ho riconosciuto la mia mente non era lucidissima...
X Ran, come ha ribadito il Cava "Sei un RIDER"
X Skip idolo rimettiti che poi ci si spacca ancora assieme Eek
X Sion scusami x l'età...
X Lex avresti dovuto provare il braccialetto magico sul box...

Ci si becca alla prossima

03-05-2010 12:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cava Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 297
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 5
Messaggio: #100
RE: power days

Grazie SIon!Smilee grazie per aver fatto da organizzatrice!
Fede, se ti avessi visto all'antares tranquillo che per quanto "storto" fosse il tuo stato mi sarei fatto riconoscere!
POI abbiamo avuto l'onore di avere un Ted in pompa magna!Grandissimo! se continui cosi l'anno prossimo ci uniamo nella "miglior cartella day contest" sullo spinone( e voglio con noi pure lex!!)
benissimo anche tutti gli altri!raney vedrai che se prendi confidenza in park quando non ci saranno le condizioni per freeride è un ottimo parco giochi per passare il tempo attendendo la fresca!
Peccato per skippy che era fermo per la spalla!
tempo a parte, bel week end!
grazie a tutti!!

Style Is Something Personal

Burton Custom X 160 / Burton Cartel /salomon f20
&
Bataleon Riot 155 (deceduta)
&
Capita midlife Zero 155 (nuova arrivata) / Union Contact Pro
&
Burton Easy Living 158 / Burton Cartel Est / salomon f 20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-05-2010 01:29 AM da Cava.)
03-05-2010 01:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)