Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Abbigliamento e adesivi MGsnowboard
Autore Messaggio
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #51
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

bien.... ho mandato il file a Seui per i ritocchi professional, nel frattempo questo è quello che in teoria dovrebbe venir fuori e come esempio ho messo il mio nome....

   

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
20-04-2010 11:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #52
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

Ottimo Smile Ci piace assai!

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
20-04-2010 12:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #53
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

SmileSmileSmile se avete consigli o altro dite pure!!! magari a Seui che è tutto in mano sua ormai... Tongue

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
20-04-2010 01:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #54
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

siamo in società Ted Tongue

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-04-2010 01:47 PM da seui.)
20-04-2010 01:47 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #55
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

Ragazzi posso dire solo ...paura!!!Grazie sia per la grafica JahRas-tafari e anche per il "maestro"..ma de che?? cmq io me ne stampo un botto di ste cose..altro che..poi l'anno prox allo skipass voglio vedervi tutti con la t-shirt di Mg snow sul giubbotto!!!yoooooooooooooooooooo
P.S..mi piacerebbe contribuire con le grafiche ma io sono vecchia scuola e uso ancora le bombolette...se faccio una schizzo su carta poi si può fare qualcosa??non so..per i più poser una bella grafica cicana(gang del sud america ndr)..ditemi voi o maestri della computer grafica..

On board since '95. Ride to live.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-04-2010 04:52 PM da Skippy.)
20-04-2010 04:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #56
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

Grazie a te...Maestro di Snow-Vita!

Secondo me si ... si può fare di tutto... calcola che per l'immagine rasta stile son partita da una foto fatta sabato a Raney, per cui oserei dire che si può partire anceh da un disegno/foto scannerizzata...

Bella Skip che sbomboletta, ma sei un artista? E' da tempo che volevo chiedertelo! Big Grin

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-04-2010 04:55 PM da SionTor.)
20-04-2010 04:55 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #57
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

Beh..ma vi ho sempre detto che mi strippo con l'aerografo...quindi di conseguenza anche con bombolette e affini..tra l'altro ad aerografo faccio spesso paesaggi con snowboarder che saltano.. questo è uno dei primi...


Allegati Anteprime
   

On board since '95. Ride to live.
20-04-2010 05:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #58
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

Bella! Mi ricorda una foto vista qualche tempo fa in un articolo che parlava di FR a Macugnaga Smile

Io su tela dipingo solo con tecniche tradizionali... il mio ultimo quadro prima di riprendere a dipingere ritraeva un vecchio che sale un sentiero nella neve verso il Monte Fuji... per la legge degli opposti ho ripreso da poco a dipingere e... il mio nuovo quadro ritrae il deserto! Tongue

ps: se vuoi provare a mandarmi qualcosa per vedere di farci qualcosa su, mandamelo pure che mi ci diverto un po' Wink

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-04-2010 05:18 PM da SionTor.)
20-04-2010 05:13 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #59
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

Stica ma siete tutti artisti....
io al massimo disegno gli ometti stile incontri ravvicinati del 3° tipo....e mio figlio che ha 6 anni disegna meglio di me....

e la mia massima espressione artistica con una bomboletta è stata scrivere "viva la F..." su una cabina telecom....al tempo SIP...
20-04-2010 05:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #60
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

io il deserto amo catturarlo nell'obbiettivo della mia macchina fotografica....ho lasciato il mio cuore ad un tramonto nel sahara e credo che lo terrà per sempre a meno che non riesca a trovare qualcosa di più affascinante!!Wub

@Skippy : i disegni colorati con le bombolette o areografo sono pieni di sfumature e se vengono stampati con la tecnica transfert ( tipo fotocopia su tessuto ) non ci sono tanti problemi, altrimenti bisogna ripassarli con programmi di grafica vettoriale che eliminano le sfumature e creano un'immagine che non sgrana mai (si vedono tutti i pixel e risulta sfocata) anche se ingrandita. Inoltre bisogna ridurre al minimo il numero di colori perchè più colori ci sono e più costa la stampa!

L'admin mi aveva chiesto di disegnare qualcosa bianco e nero o massimo 3 colori, quindi presumo che non stampi in transfert.
Se vuoi Skippy puoi provare a mandarmi un tuo disegno via mail e ti dico cosa si riesce a fare!Smile

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
20-04-2010 05:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)