Sondaggio: Altri Sport praticati
Skate
Kitesurf Snowkite
Wakeboard Sci d'acqua
BMX Mountainbike
Snowscoot Snowkate
Speedriding
Motocross
Aerei: parapendio, paracadutismo
Surf, Bodyboard, Stand Up Paddle
Windsurf
[Mostra risultato]
Note: questo è un sondaggio pubblico, gli altri utenti possono vedere cosa hai votato.
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Altri Sport - Sondaggio
Autore Messaggio
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #1
Altri Sport - Sondaggio

Ciao,
la comunity di MGsnowboard ci unisci perchè siamo tutti appasionati di snowboard. Ognuno di noi pratica altri sport spesso sport di tavola, forse altri sport invernali, molto probabilmente altri sport trendy/estremi, o semplicemente altri sport.

Rispondiamo a questo sondaggio per capire allora quali sono questi Altri Sport che ci accomunano in MGsnowboard Figo

(suggerite altri sport da aggiugere alla lista)

ride more speak less
16-04-2010 12:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #2
RE: Altri Sport - Sondaggio

Oplà, eccomi subito a votare Smile Personalmente, ho scelto Skate, Kitesurf e Wakeboard.

In particolare, pur essendo indirizzata verso il kite, ho voluto metterci di mezzo la wakeboard perchè la reputo una scelta possibile nell'elenco di sport a cui da tempo vorrei avvicinarmi, e tra l'altro, da totale ignorante, assimilo questi due sport l'uno all'altro, vedendoli nella mia testa come complementari.

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
16-04-2010 12:43 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #3
RE: Altri Sport - Sondaggio

voto paracadutissmo perchè mi sto lentamente avvicinando a questo mondo...

una parte del mio corpo mi spinge a buttarmi da un aereo in corsa, l'altra metà a farlo da ubriaco....Big Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
16-04-2010 10:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #4
RE: Altri Sport - Sondaggio

Skate perchè era il mio sogno da bambino fino a quando i miei piedi da telespalla bob non mi hanno impedito di salire su qualunque tavola (a parte lo snò Figo ). Wake lo devo provare per forza, e per lavoro ho a che fare anche con le bici quindi bmx e mtbGood




[Immagine: telespallabob-vi.gif]
Anders da piccolo che chiedeva uno skate
Fonte: Immagine di repertorio

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-04-2010 10:16 AM da Anders.)
16-04-2010 10:15 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #5
RE: Altri Sport - Sondaggio

Voto Skate. Sono cresciuto vedendo Caballero nei video e sognando di fare quello che faceva lui in rampa.
Ovviamente in rampa ci sono andato sempre pochissimo ma ero un mangia panchine per grind e slide di prima categoria! hahaha!
Ora mi dedico solo allo snow


Sono avanti come un porche in diamanti
16-04-2010 10:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #6
RE: Altri Sport - Sondaggio

Dopo vent' anni son tornato allo sk8, quindi ovvia la scelta, dato che dai tempi di Tony Hawk ad oggi le cose son cambiate parecchio...

Seconda scelta per il kite, avendo il lago di garda e d' Iseo a pochi minuti è un delitto non praticarlo...
16-04-2010 10:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #7
RE: Altri Sport - Sondaggio

Voto kite!!! non lo pratico ma ho comunque un ruolo in questo sport....quello della "reporter". Il mio ragazzo e suo padre praticano questo sport e ogni estate si va in vacanza "alla ricerca del vento!" con una banda di 20 persone circa..più quelle che si conoscono sul posto quindi stando sempre aguardare conosco un po' lo sport.........e poi devo osservare bene i passaggi delle manovre fatte dai local per poi spiegarle al mio ragazzo che in acqua non riesce a vederle Tongue

Con lo skate ci ho provato mezza volta 7 anni fa e ci ho categoricamente rinunciato...diciamo che ho capito che non fa proprio per me!! Big Grin

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-04-2010 11:04 AM da seui.)
16-04-2010 11:02 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bernuzz Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 96
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #8
RE: Altri Sport - Sondaggio

purtroppo nessuno di quelli elencati sopra Sad
appena mi libero da un po di esami inizio skate!!
16-04-2010 11:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #9
RE: Altri Sport - Sondaggio

(16-04-2010 11:10 AM)bernuzz Ha scritto:  purtroppo nessuno di quelli elencati sopra Sad
appena mi libero da un po di esami inizio skate!!


Bernuzz se hai qualche proposta falla come ha scritto l' Admin, tentar non nuoce..
16-04-2010 11:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mura82 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 59
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Altri Sport - Sondaggio

Io ho praticato kite per un pò di anni, poi per colpa del lavoro (non posso uscire infrasettimana quando mi pare...ma il vento va preso quando c'è), per il fatto che nel weekend o non c'è vento o c'è la bolgia e infine per un fattore economico (too expensive per troppe poche uscite)..ho smesso.

E infatti da dicembre ho cercato una nuova passione, lo snow, che mi ha preso 100 volte più del kite!!

Ma la passione è sempre lì, chissà che non riparta prima o poi!!

PS: lo snowkite, invece, non mi tira per niente...non so come mai....
16-04-2010 11:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)