la parkstar è un gran bel ferro, praticamente la versone rocker della mia vecchia darkstar.
è fatta con ottimi materiali e nonostante sia una twin centrata si comporta molto bene in pista, un po meno in fresca.
con il ponte rovesciato diventa molto parkaiola, perde qualcosa in conduzione e guadagna galleggiabilità in fresca.
se il tuo riding è fatto di 60%pista e 40%park, io resterei su una twin classica come la darkstar. se invece ti orienti verso il park allora vai di parkstar. con il ponte inverso secondo me la tavola diventa troppo giocosa, da<jib e Fs, perdendo prestazioni in pista.
in alternativa valuta una tavola flat, con ponte 0 come la nitro T1, quest'anno davvero molto bella.(però wide arriva fino al 158 mi pare)
un po diversa la team(twin direzionale) con il gullwing, ottima tavola polivalente che con le nuove "ali di gabbiano" spacca!!!
la nitro misfit, che secondo me è quella ideale per te. bella reattiva, cattiva come una custom, a ponte classico, dal carattere FS, con nose e tail larghi per la fresca e ottima in pista.
o la drake DF1 e la custom V-rocker