Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
camp estivo
Autore Messaggio
bando86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 146
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #1
camp estivo

lo fate? io vorrei farlo con la mia ragazza che abbiamo una scimmia enorme e non possiamo aspettare la prossima stagione per surfare Smile

se qualcuno di voi ha fatto il camp a les 2 alpes o tignes mi può raccontare un pò com'è l'andazzo...

anche di cervinia e vansenales vorrei sapere qualcosa

magari può essere utile a qualcun'altro questa discussione, grazie.
31-03-2010 06:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #2
RE: camp estivo

ciao anche io vorrei andare perchè quest'anno mi è salita troppa depressione a fine stagione e visto che alla fine non è così distante mi piacerebbe fare almeno una settimana..a les2alpes mi hanno detto che è come rimini ma sulla neve,troppo incasinata, mentre di tignes non ho sentito niente..anche cervinia non è male...d'estate non ci sono mai stata ma mi hanno detto che è bellissima!

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
09-04-2010 06:01 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #3
RE: camp estivo

Mi trovate alle Les2Alpes quest'anno! Primo anno di camp e speriamo tanta adrenalina! Big Grin


Sono avanti come un porche in diamanti
09-04-2010 08:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #4
RE: camp estivo

uffa anche io ci voglio andare!!!!! soprattutto perchè il mio ragazzo è un kiters nel sangue e anche se finalmente sono riuscita a portarlo dalla mia parte, sarà dura convincerlo a fare un campo estivo in mezzo alla neve........ma sì oh è solo uno settimana...io mi devo subire tre settimane a guardare lui che surfa con il vento a 50 nodi che mi fa' volare via!!

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
09-04-2010 08:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #5
RE: camp estivo

Separatevi per quella settimana! Io faccio così con la mia consorte


Sono avanti come un porche in diamanti
09-04-2010 08:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #6
RE: camp estivo

no povero almeno in vacanza che si ha la possibilità di stare sempre insieme!!Wink
cmq si vedrà...alla fine dopo tre settimane di mare non credo che gli dispiaccia così tanto andare in montagna. per me lo deve fare ahah!! anche perchè lui è più bravo di me ad andare sullo snow.!

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
09-04-2010 08:45 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bando86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 146
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #7
RE: camp estivo

e ormai noi aspettiamo la prossimo stagione, non me la sento di portarla sul ghiacciaio quest'anno, facciamola rimettere apposto e diamogli tempo di imparare bene con la prossima stagione, poi si va a les Wink
12-04-2010 05:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #8
RE: camp estivo

povera!! beh tanto gli impianti non scappano!!!!

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
12-04-2010 09:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #9
RE: camp estivo

...vedo che le scimmie son tutte uguali Big GrinTongue infatti io ho già dato la caparra!! (frega a qualcuno?) periodo 11/18 luglio.... per chi c'è, ci si vede là...

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
15-04-2010 08:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)