Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HELP NITRO HAZE 153
Autore Messaggio
bosky Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
HELP NITRO HAZE 153

Ciao, mi chiamo daniele....volevo chiedervi una informazione:
io ho iniziato da un anno circa ad andare con lo snow e diciamo che me la cavo abbastanza......ora vorrei iniziare in fresca e ad andare in park....ho visto una tavola haze 153 black ....secondo voi è una tavola che pùò andare bene su tutto??? cioò può andare bene anche sulla pista normale????quali sono i suoi limiti in pista normale????grazie e ciao

Ciao Daniele, benvenuto!
Ti ricordo, come da regolamento, che non bisogna aprire lo stesso topic più volte e in sezioni diverse.
:Bye:
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-03-2010 11:17 PM da bosky.)
24-03-2010 07:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: HELP NITRO HAZE 153

Ciao Daniele...la haze è una entry-level di casa nitro più votata al park e allo street-style, è piuttosto morbida e non adattissima alla pista "a cannone" e al fuori pista essendo una centred...
Non so bene il tuo livello, ma secondo me se sei ancora agli inizi non c'è bisogno di una super-tavola per imparare uno stile o un altro...puoi provare tranquillamente qualsiasi cosa con la haze che hai...poi quando ti sentirai particolarmente "forte" sentirai da solo l'esigenza di cambiare tavola e di prenderne una più specifica e dalle caratteristiche migliori! Wink

Teo
24-03-2010 08:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bosky Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: HELP NITRO HAZE 153

si, sinceramente, diciamo che in pista m la cavicchio, ma vorrei fare nuove esperienze e
in fuori pista e in park ma cmq andando ancora prevalentemente in pista........quindi tu mi dici che potrebbe andar bene anche in pista allora.....???????grazie per tutti i consigli che mi potete dare.....SIETE DEI GRANDI.....io purtroppo non sono un esperto e mi affido a voi per le dritte giuste......
25-03-2010 09:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #4
RE: HELP NITRO HAZE 153

Di niente, qua ci si aiuta a vicenda e si cerca di capirne sempre di più!
Cmq sicuramente in pista non avrai grossi problemi, se non cerchi emozioni esasperate come sfiorare la neve con i gomiti...in park altrettanto sicuramente ti ci potrai trovare bene visto che quello è il territorio per il quale è stata concepita...in neve fresca forse potresti avere qualche problema, dipende cmq dalle tue caratteristiche fisiche, altezza ma soprattutto peso... Wink

Teo
25-03-2010 04:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bosky Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: HELP NITRO HAZE 153

allora io sono alto 1.69 peso sui 67-68 Kg e in offerta c'è una haze 153 o una 156......PER LA PISTA NORMALE è meglio una 156 o una 153....la 153 mi piace di piu' esteticamente in quanto è la haze black 153 invece l'altra è la haze 156 normale (quella tutta verde pewr intenderci)....ma estetica a parte mi serve di capire quale può andare meglio......calcolando che cmq andrò ancora prevalentemente in pista....per il momento in park andrò raramente.....
25-03-2010 05:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #6
RE: HELP NITRO HAZE 153

io fossi in te con il tuo fisico prenderei la 153...ci rientri nel range di peso e la 156 sarebbe troppo per la tua altezza!

Teo
25-03-2010 05:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bosky Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: HELP NITRO HAZE 153

davvero?????io pensavo proprio il contrario invece...pensavo che la 153 fosse un pokito troppo piccola per la pista normale.....infatti pensavo che appena prendessi un pò velocità divento instabile con la tavola da 153 rispetto alla 155.....
poi in fresca si sente tanto la differenza per 2 centimetri????
CMQ GRAZIE DAVVERO DI TUTTO èèèèèèèèè!!!!!!!
26-03-2010 12:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #8
RE: HELP NITRO HAZE 153

il punto è che se la prendi 156 praticamente ti arriverebbe al naso, visto che non sei altissimo!
secondo me sarebbe troppo ingombrante, per questo ti ho detto che io avrei preso la 153...poi chiaramente sono gusti, ognuno ha le sue preferenze!
Il problema con la velocità lo incontri non tanto per 2-3 cm in più o in meno...quanto per la morbidezza della tavola (e la haze è morbida)...ma secondo me cmq vai tranquillo perchè ti ripeto che a meno che tu non vada a 400Km/h non avrai grosse grane! Wink

Teo
26-03-2010 01:01 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bosky Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: HELP NITRO HAZE 153

come attacchi cosa consigli...che caratteristiche devono avere questi attacchi per la tavola???? (sui 100 euro, non di piu')
26-03-2010 05:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #10
RE: HELP NITRO HAZE 153

Drake SuperSport! Se vuoi ne ho un paio del 2008


Sono avanti come un porche in diamanti
26-03-2010 05:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)