Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cosigli sull'acquisto!!!!
Autore Messaggio
stravacant Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
cosigli sull'acquisto!!!!

ciao a tutti ragazzi!!!!mi servirebbe un consiglio sull'acquisto di una tavola.premetto che la vorrei abbastanza versatile.ho trovato una santa cruz allstar(all mountain)nuova da negozio a 159euro.e' lunga 1,54m con flex medio,oppure una drake empire 152 sempre da negozio a 154euro.volevo sapere quale mi consigliate tra le due e se posso trovare altro di qualita' superiore magari allo stesso prezzo.ho trovato anche gli attacchi e vorrei sapere quale mi conviene acquistare:un nitro raiden bolt a 65 euro nuovo o un nitro raiden wizard a 73 euro..grazie mille a tutti per i consigli che mi darete raiders!!!!!!
20-03-2010 04:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: cosigli sull'acquisto!!!!

ciao stravacant...
le tavole sono abbastanza equivalenti dal punto di vista costruttivo.
twin centrate facili adatte a principianti e livelli di poco superiori.
sono entrambi orientate al park, quindi flessibili e giocose.

vanno cmq bene per fare di tutto.
se cerchi più polivalenza scegli una tavola direzionale. allo stesso prezzo si trovano online ancora parecchie drake player o salomon pulse o ace.

per gli attacchi vai di wizard. sono più nuovi e costruiti meglio dei bolt, piuttosto semplici.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
20-03-2010 05:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stravacant Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: cosigli sull'acquisto!!!!

(20-03-2010 05:25 PM)quadramon Ha scritto:  ciao stravacant...
le tavole sono abbastanza equivalenti dal punto di vista costruttivo.
twin centrate facili adatte a principianti e livelli di poco superiori.
sono entrambi orientate al park, quindi flessibili e giocose.

vanno cmq bene per fare di tutto.
se cerchi più polivalenza scegli una tavola direzionale. allo stesso prezzo si trovano online ancora parecchie drake player o salomon pulse o ace.

per gli attacchi vai di wizard. sono più nuovi e costruiti meglio dei bolt, piuttosto semplici.
grazie mille per i consigli!!!ne faro' tesoro.mi sai consliare anche qualche negozio on line dove trovare le tavole?a prezzi modici ovviamente.la drake player a buon prezzo lo trovata solo 152.il problema che io sono alto 1,82m e peso 75 chili.puo' andar bene comunque dici????
21-03-2010 08:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alessio_89! Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 216
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: cosigli sull'acquisto!!!!

Se vuoi una tavola polivalente assolutamente non va bene una 152..per te una 158...Good
21-03-2010 10:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #5
RE: cosigli sull'acquisto!!!!

quoto alessio. la misura per te 158-160
per i negozi on line guarda qui, nella seconda pagina la lista di snoooow
http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=2570

ciao

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
22-03-2010 09:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stravacant Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: cosigli sull'acquisto!!!!

buongiorno rider!!!!!!!!domenica ho fatto la mia ultima sciata con la vecchia tavola!!!neve pessima!!!!le temperature erano alte e la neve lentissima!!!!per quanto riguarda la tavola ho trovato una burton clash 158 a 190euro,e la salomon ace a 169euro,pero' la 156,la 158 non era disponibile.mi sapresti dire la burton clash se va bene e se e' una bella tavola e se con i nitro raiden wizard si adatta,o se e' meglio aqcuistare la salomon ace anche se 156????grazie mille in anticipo per i tuoi consigli come al solito!!!!!ciao quadramon!!!


Allegati Anteprime
   
23-03-2010 12:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #7
RE: cosigli sull'acquisto!!!!

ottime tavole,equivalenti costruite bene e perfette per farci di tutto. non troppo difficili, flex medio, divertenti. anche i prezzi sono buoni

tra le due preferisco la ace, forse di livello leggermente superiore. con i wizard è perfetta. ma ripeto sono equivalenti.
anche la misura va bene. 156-158
Good

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
23-03-2010 01:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stravacant Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: cosigli sull'acquisto!!!!

ancora grazie!!!!allora procedo con l'acquisto!!!!sono gasato a bestia,anche se dovro' aspettare qualche perturbazione per poterla provare oppure se ne parlera' il prossimo inverno!!!!maledizione!!!!!non so se riusciro' ad aspettare cosi' tanto!!!Dho
23-03-2010 04:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mura82 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 59
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: cosigli sull'acquisto!!!!

Io ho la clash (con attacchi Mission). Devo dire che mi ci trovo molto bene, speravo fosse un pelino più morbida per jibbare un pò di più (a volte bisogna premere un pò) ma forse è meglio così dato che in pista mi ha corretto un paio di cartellate che con altre tavole sarebbero state assicurate.

Pochi problemi anche in fresca, sempre considerando che sono tavole ababstanza EL!
23-03-2010 05:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alessio_89! Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 216
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: cosigli sull'acquisto!!!!

In effetti farsi una tavola a fine stagione ha il vantaggio di pagarla anche la metà...ma non poterla usare per mesi e mesi..e vederla li che ti chiama Eek
24-03-2010 01:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)