Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scarponi Northwave Legend SL
Autore Messaggio
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #1
Scarponi Northwave Legend SL

ciao raga! ieri ho voluto comprare i Legend SL, questi per intenderci: http://www.northwave.it/ita/boot.php?item=4&flt=m&f=3; ne avevo sentito parlare bene...appena li ho calzati mi sono sembrati davvero comfortevoli e ben fatti, inoltre l'allacciatura SL è facile e in un lampo hai stretto tutto...
avrò una settimana in val di fassa per spremerli ed esprimere un giudizio positivo o una bocciatura,
nel frattempo però se qualcuno di voi li ha provati o li conosce mi faccia sapere che ne pensa! Wink

Teo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-02-2010 07:51 PM da teofalc.)
19-02-2010 07:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #2
RE: Scarponi Northwave Legend SL

li ho appena comprati ankio x esatezza quelli con le strisce bianco e nero,nn vedo l'ora di provarle!!Good

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
20-02-2010 03:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lorcar Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 220
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Scarponi Northwave Legend SL

che numero di piede avete? che numero scarpone avete comprato?
20-02-2010 07:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #4
RE: Scarponi Northwave Legend SL

(20-02-2010 07:59 PM)lorcar Ha scritto:  che numero di piede avete? che numero scarpone avete comprato?

io porto un 42.5 e i boots sono delle stessa misura,avevo provato anke un decade ed un evolution taglia 42 e mi stringevano troppo il piede,purtroppo nn ho potuto provare i legend 42..ma cmq va bene lo stess

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
20-02-2010 08:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #5
RE: Scarponi Northwave Legend SL

io di scarpe porto 46, gli scarponi li ho presi 47 e mi vanno a pennello, forse un pochino appena larghi di pianta perchè ho il piede affusolato...ma con numeri così grossi è impossibile trovare scarponi "stretti" di pianta.
cmq se ci chiedi questo perchè vuoi regolarti sul numero che devi prendere tu, secondo me non è di grande aiuto...nel senso che dovresti provare vari scarponi e varie taglie e "ascoltare" il tuo piede! te ne rendi conto quando lo scarpone è grande, piccolo, oppurea se è quello adatto a te! Wink

Teo
21-02-2010 11:20 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lorcar Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 220
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Scarponi Northwave Legend SL

il problema e' che ho il 43 di scarpe e in 3 negozi tutti gli scarponi fino al 11 erano piccoli...
21-02-2010 11:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #7
RE: Scarponi Northwave Legend SL

eh questa sinceramente non l'avevo mai sentita! Big Grin cmq calcola sempre che non puoi avere la stessa sensazione di una scarpa da ginnastica...lo scarpone è un'altra cosa e serve per fare altre cose! un po' tutti gli scarponi si termoformano, quindi se la misura è diciamo "giusta giusta" si allargherà poi con l'uso.

Teo
21-02-2010 11:52 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #8
RE: Scarponi Northwave Legend SL

Locar..non è che il tuo è un problema di collo alto??anche io se misuro il piede ho un 42,5...però come scarpe e scarponi sono sempre sul 43,5 /44 causa collo alto che non mi permette di infilare misure più strette....cmq i Legend fanno paura e panico..bell'acquisto..

On board since '95. Ride to live.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-02-2010 01:48 PM da Skippy.)
22-02-2010 01:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
RiderBergamasco Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 74
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Scarponi Northwave Legend SL

Io stavo per acquistare i legend, poi però mi son passati per le mani i decade, che dovrebbero essere il livello superiore... devo ammettere che sono abbastanza voluminosi rispetto ai miei vecchi salomon, ma indossati sono una meraviglia, comodi e caldi!
in settimana andrò a testarli su qualche bel kickerone!!!

My drug of choice is white powder!!!
22-02-2010 03:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #10
RE: Scarponi Northwave Legend SL

(22-02-2010 03:21 PM)RiderBergamasco Ha scritto:  Io stavo per acquistare i legend, poi però mi son passati per le mani i decade, che dovrebbero essere il livello superiore... devo ammettere che sono abbastanza voluminosi rispetto ai miei vecchi salomon, ma indossati sono una meraviglia, comodi e caldi!
in settimana andrò a testarli su qualche bel kickerone!!!

In verità il top di gamma sono i Legend..i Decade sono simili ma hanno più sistemi ammortizzanti per chiudere trick grossi..cmq siamo li come qualità..al top..

On board since '95. Ride to live.
22-02-2010 03:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)