Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dove comprare il materiale x le riparazioni fai da te?
Autore Messaggio
riky90sr Offline
MG Rookie

Reputazione: 1
Messaggio: #1
dove comprare il materiale x le riparazioni fai da te?

ragazzi come da titolo dove posso comprare il materiale x le riparazioni fai da te?
a me servirebbero questi materiali:

1)Candelette in P-Tex: per riparare i buchi nella soletta
2) Sciolina in Panetti: da sciogliere e spalmare sulla soletta.
3) Spatola: per eliminare la sciolina in eccesso una volta fredda.
4)Solvente: per pulire la soletta e togliere i residui di sciolina prima di qualsiasi intervento.
5) Spazzola: per pettinare la soletta una volta spatolata, per renderla ancora più veloce. (7,5 €)
li hai?
inoltre il ferro va bene quello da stiro della mamma?

have fun with your snow...

famigliabattivelli@alice.it
29-01-2010 10:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: dove comprare il materiale x le riparazioni fai da te?

il ferro da stiro va benissimo anche quello della nonna tranquillo Big Grin

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
29-01-2010 10:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 2
Messaggio: #3

raga io sapevo che quello della nonna non va proprio bene...perchè ha i fori...se prendi un ferro della mamma vecchio e lo usi solo per spalmare la sciolina si può anche chiudere un occhio, ma una volta usato non ci puoi fare nient'altro!
i ferri stendi sciolina appositi sono chiaramente molto meglio, hanno la piastra tutta uniforme ...io ne ho preso uno della dakine e l'ho pagato 35 euro scontato...
la roba se vai in uno snowshop la trovi ad occhi chiusi, altrimenti su internet per esempio ebay si trova tutto.
Alle perse telefoni ad uno snowshop blasonato e ti fai spedire il tutto!

Teo
30-01-2010 01:21 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cavras Offline
MG Rookie

Messaggio: #4

Per il ferro ne ho preso uno di quelli piccoli da viaggio, che non ha i fori e l'ho pagato 8 euro.
La cosa importante è che abbia la regolazione della temperatura.
Per il resto trovi tutto su ebay. C'è un venditore specializzato in queste cose. Tra l'altro sono anche molto simpatici. Questo è l'indirizzo per le scioline. Se frughi nel negozio trovi tutto quello che ti serve

http://stores.shop.ebay.it/G-B-Blanchet-...ec0Q2em322
30-01-2010 01:32 PM
riky90sr Offline
MG Rookie

Messaggio: #5

ragazzi siete stati gentilissimi grazie 1000!!
frguando su ebay avevo trovato già il negoziante che mi avete citato...ora vorrei trovare un ferro a buon prezzo...speriamo bene...
have fun with your snow Figo

01-02-2010 12:26 PM
riky90sr Offline
MG Rookie

Messaggio: #6

raga ho finalmente tutto il materiale...ma non viene facile applicare il p tec :-S
qualche soluzione?

19-02-2010 04:06 PM
zonaradioattiva Offline
MG Rookie

Reputazione: 2
Messaggio: #7

(19-02-2010 04:06 PM)riky90sr Ha scritto:  raga ho finalmente tutto il materiale...ma non viene facile applicare il p tec :-S
qualche soluzione?

ovviamente una volta accesa la candeletta di P-TEX inizia a colare Sad
la soluzione migliore per non fare pastrocchi e colature in ogni dove consiste nell'utilizzare una spatola tra soletta e candeletta Good vanno bene quelle per dare lo stucco sui muri in modo che se la goccia ti scappa cade sulla spatola e non sulla soletta ovviamente dove hai il solco devi spostare la spatola se no il gioco non funziona Tongue
con un po' di esercizio vedrai che prenderai manualita e la spatola sara' inutileGood

Snow Rules
19-02-2010 09:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
riky90sr Offline
MG Rookie

Messaggio: #8

diciamo che ho preso la mano...
cmq ho usato il "saldatore" qll x sladare i fili...che riscalda e poi fonde il ptec...mi sono trovato bene...
il problema è che ogni tanto quando levo quello in eccesso si stacca tutto...nn sò il perchè...

27-02-2010 10:49 PM
admin Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 14
Messaggio: #9

Ciao riky90sr,
sei sicuro che la candeletta si sciolga bene con il saldatore? Riesci a fonderla e renderal proprio liquida, forse le temperature del saldatore non sono sufficentemente alte e allora è meglio accenderla anche se poi ti puoi ritrovare un po`di nero.

ride more speak less
28-02-2010 12:59 AM
riky90sr Offline
MG Rookie

Messaggio: #10

no lo scioglie per bene....

28-02-2010 01:14 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)