Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cambio tavola
Autore Messaggio
jeff Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
cambio tavola

ciao a tutti. ho bisogno di un consiglio. posseggo una burton king che vorrei cambiare. Sono alto 187cm e peso 85kg. Vorrei una tavola(di qualsiasi marca)che mi permetta di giocare un pò sia in park sia in pista, che sia dunque necessariamente più morbida della mia attuale, e che però non mi abbandoni completamente in conduzione. Ho provato la hero della burton ed è simpatica e poi mi hanno consigliato anche la acid della salomon. Ma preferisco chiedere a voi. Che mi suggerite?Grazie!!!!
17-02-2010 02:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: cambio tavola

sul ahero so poco...
sulla acid qualcosa in più: tavola con ponte inverso, twin morbida da park.
il ponte rovesciato potrebbe darti problemi in conduzione. in pista ci puoi andare ma non puoi pretendere di tirare le curve come la vecchia king

resterei su una twin con camber tradizionale e l'unica che consco un po è la mia darkstar K2, per avere una tavola di gran livello divertente e stabile in tutte le condizioni

o direzionale, custom, nitro team o misfit...

altre possono essere la nitro eero pro della quale si parla molto bene o
K2 podium (praticamente la darkstar directional)

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-02-2010 06:12 PM da quadramon.)
17-02-2010 06:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #3
RE: cambio tavola

Jeff..la King l'ho avuta sotto u po' di volte ed è davvero una gran tavola da freeride..ma per il resto è davvero un transatlantico durissimo..non so la hero della Burton ma potresti guardare una bataleon goliath..alla fine fa tutto e va bene..o anche una burton custom ti può dare grandi soddisfazioni..io il poco che l'ho avuta l'ho usata ovunque dal park al powder ed è sempre stata all'altezza della situazione..è ovvio che in qualsiasi caso se abbandoni una king ti troverai con una tavola meno stabile..mi ricordo che si andava quasi senza pensarci sulla king tanto era stabile..la Acid può piacere come non piacere..indubbiamente è una gran tavola ma ha una tecnologia particolare di rocker che alcuni adorano altri meno..dovresti provarla prima di comprarla..

On board since '95. Ride to live.
17-02-2010 06:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jeff Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: cambio tavola

Grazie mille !!!
messagi uniti in automatico
Grazie molte!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-02-2010 09:50 PM da jeff.)
17-02-2010 09:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jeff Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: cambio tavola

(17-02-2010 06:09 PM)quadramon Ha scritto:  sul ahero so poco...
sulla acid qualcosa in più: tavola con ponte inverso, twin morbida da park.
il ponte rovesciato potrebbe darti problemi in conduzione. in pista ci puoi andare ma non puoi pretendere di tirare le curve come la vecchia king

resterei su una twin con camber tradizionale e l'unica che consco un po è la mia darkstar K2, per avere una tavola di gran livello divertente e stabile in tutte le condizioni

o direzionale, custom, nitro team o misfit...

altre possono essere la nitro eero pro della quale si parla molto bene o
K2 podium (praticamente la darkstar directional)

Ciao e scusa se ti rompo ancora, vorrei sapere che ne pensi della libtech skate banana?Grazie come sempre!
19-02-2010 11:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #6
RE: cambio tavola

la banana non l'ho mai provata.Sad

in ogni modo tieni presente che ha il rocker e il magne traction, quindi ponte rovesciato e lamina "ondulata".

è una parkaiola-rail.
viene anche indicata buona per il powd, ed il magnetraction dovrebbe migliorare le prestazioni in pista.
è una tavola tecnica e costa un po.

non la conosco benissimo, più per sentito dire che per esperienza diretta.
aspettiamo qualcuno più informato

Wink

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
19-02-2010 11:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)