Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli attrezzatura
Autore Messaggio
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #11
RE: Consigli attrezzatura

una 160 dovrebbe bastarti, però occhio al piede come detto sopra, quando vai a comprarla ti basta provare a starci sopra con lo scarpone che ti comprerai li oppure che ti porti da casa. Sarebbe meglio che il piede sia in punta che sul tallone non sporga dalla tavola, se il piede sporge guarda ad una mid-wide.
Come qualità siamo li, entrambe valide , scegli quella che più ti piace e quella dove sta meglio il piede.
17-02-2010 01:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raffo4dj Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 145
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Consigli attrezzatura

(17-02-2010 01:39 AM)Blueyes Ha scritto:  una 160 dovrebbe bastarti, però occhio al piede come detto sopra, quando vai a comprarla ti basta provare a starci sopra con lo scarpone che ti comprerai li oppure che ti porti da casa. Sarebbe meglio che il piede sia in punta che sul tallone non sporga dalla tavola, se il piede sporge guarda ad una mid-wide.
Come qualità siamo li, entrambe valide , scegli quella che più ti piace e quella dove sta meglio il piede.

mmm ok!!speriamo di non sbagliare!!!perchè adesso dovrei comprare tutto a caten attacchi scarponi etc.PEr gli attacchi pensavo ai drake CZAR...che ne pensate?li pagherei 114 senno ci sono i fifty che mi costerebbero 95
17-02-2010 01:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #13
RE: Consigli attrezzatura

vai di czar sono più belli e sicuramente meglio.
17-02-2010 02:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #14
RE: Consigli attrezzatura

(17-02-2010 02:05 AM)Blueyes Ha scritto:  vai di czar sono più belli e sicuramente meglio.

quoto,

vai di czar, attacchi splendidi da tenere molto anni.
per la tavola vai di pulse 160, direzionale, più polivalente della empire e forse un po superiore come qualità generale.
poi dipende tutto dal rider....

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
17-02-2010 12:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raffo4dj Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 145
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: Consigli attrezzatura

ottimo...credo k comprero la pulse...glii attacchi pero sn saliti d prezzo e li pagherei 133€,,,qualcosa si altrettanto valido ?
messagi uniti in automatico
la fortuna non mi assiste...non hanno disponibilitap er la pulse...mi suggerivano la ace....che ne pensi? la pagherei 180€circa
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-02-2010 01:18 PM da raffo4dj.)
17-02-2010 01:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #16
RE: Consigli attrezzatura

la ace é meglio della pulse siuramente.
Per gli attacchi aspetta quadramon o altri che in questo momento con la febbre che ho non riesco a pensare, semmai nel pome scrivo qualcosa.
17-02-2010 01:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raffo4dj Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 145
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: Consigli attrezzatura

(17-02-2010 01:24 PM)Blueyes Ha scritto:  la ace é meglio della pulse siuramente.
Per gli attacchi aspetta quadramon o altri che in questo momento con la febbre che ho non riesco a pensare, semmai nel pome scrivo qualcosa.

ok grazie!!!!!!
messagi uniti in automatico
ricapitolando il tutto che è diventato 1po troppo confuzionale la mia ascelta di tavola potrebbe essere tra la:
-SALOMON ACE 160 o 162
-DRAKE EMPIRE 160.

Attacchi non ho risolto niente perche mi rimangono 170€ da spendere tra attacchi piu scarponi.
GLi scarponi che ho preso in considerazione PER ORA che potrei starcibene o male dentro col prezzo sono i seguenti:
-NORTHWAVE REIGN 91€
-HOSTILE BASIC 76€
-NITRO GRIFTER 105€
-VANS SOLITUDE 105€
-SALOMON FACTION 104€
-SALOMON BRIGADE 107€

che ne pensate?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-02-2010 01:48 PM da raffo4dj.)
17-02-2010 01:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #18
RE: Consigli attrezzatura

tavola ACE senza pensieri . è un classico salomon ben fatto, superiore qualitativamenete alla empire.

170€ per attacchi e boot sono un po pochi, ma qualcosa si tira fuori.


scarponi: provali in un negozio è meglio. tra qualli elencati non saprei.

attacchi: ti restano circa 100€, puoi andare di nitro wizard, drake fifty,union cadet,K2 sonic. per avere i burton maschili devi spendere un po di più.
(vedi maxisport)

se dovessi scegliere andrei di wizard o fifty.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
17-02-2010 03:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raffo4dj Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 145
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: Consigli attrezzatura

(17-02-2010 03:30 PM)quadramon Ha scritto:  tavola ACE senza pensieri . è un classico salomon ben fatto, superiore qualitativamenete alla empire.

170€ per attacchi e boot sono un po pochi, ma qualcosa si tira fuori.


scarponi: provali in un negozio è meglio. tra qualli elencati non saprei.

attacchi: ti restano circa 100€, puoi andare di nitro wizard, drake fifty,union cadet,K2 sonic. per avere i burton maschili devi spendere un po di più.
(vedi maxisport)

se dovessi scegliere andrei di wizard o fifty.

Puntero a quella tavola allora.a quel prezzo credo k nn troverei d meglio.gli attacchi tra quelli k m hai proposto quali sn i migliori?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-02-2010 04:07 PM da raffo4dj.)
17-02-2010 03:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #20
RE: Consigli attrezzatura

wizard e fifty, ma solo perche li conosco meglio.Rolleyes

sono tutti più o meno equivalenti

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
17-02-2010 04:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)