Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta dei Boots
Autore Messaggio
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #1
Exclamation Scelta dei Boots

Buondì! Dopo un primo impatto positivo (anchese doloroso) con la mia Abyss nuova, mi son resa conto che l'acquisto degli scarponi nuovi non può aspettare!

Ho già ricevuto degli ottimi consigli su boots nitro, vans, dc e flow, ma non avendo mai avuto l'occasione di testarli chiedo pubblicamente impressioni su queste marche... essenzialmente nei boots nuovi cerco due cose:

-Che tengano il piede ben fermo senza distruggerlo (ovviamente)
-Che, una volta legati per bene, stiano chiusi senza dare problemi.

Ho un po' paura del sistema di chiusura Boa perchè in alcuni casi ne ho sentito parlare davvero male (vedi per i Salomon)... ma altri però me ne han parlato benissimo!

Impressioni, idee, pareri?

Grazie a tutti! :Bye:

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
31-01-2010 02:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: Scelta dei Boots

per il momento che boots usi? per regolarsi!

Teo
31-01-2010 03:07 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #3
RE: Scelta dei Boots

Non regolarti, partiamo da zero! Big Grin ahahahah!!!

Tanto per dire, io pattino, per cui se anche risultassero leggermente rigidi non pensoche avrei dei grandi problemi... certo che se devo portarli tutto il giorno prediligo la comodità...ma ciò che mi interessa molto è una chiusura che sia degna di tale nome! Big Grin

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
31-01-2010 09:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #4
RE: Scelta dei Boots

Salomon non ha il boa, il boa lo ha DC e c'è chi lo ama e chi lo odia.
Io continuo a sostenere che per gli scarponi Salomon regna sovrana, tipo un bel paio d f22 lady (Se li trovi).
Anche il tls di nitro è ottimo comunque. Vans e 32 sono un po più "bozzi" e meno fascianti all'interno, dicono più comodi, ma io non li ho mai provati a lungo.

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
31-01-2010 09:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #5
RE: Scelta dei Boots

Si giusto, Salomon non ha il Boa ma ha quella pinzettina (che tecnicismo!) davanti... non so, Lelito li adora (se non sbaglio ha quelli no?) ma ho una grande paura dei salomon perchè due ragazze me ne han già parlato male... uff, che indecisione! Sad

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
01-02-2010 12:40 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)