Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
le nostre povere NATICHE... :)
Autore Messaggio
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #1
le nostre povere NATICHE... :)

raga apro questa discussione perchè vorrei qualche parere per vostra esperienza personale con i pantaloncini di protezione chiappe-cosce-coccige...mi ci ha fatto pensare la brutta botta che ha preso la povera SionTor ieri!!! Crying
Chiedo questo perchè io ho sia bermuda R.E.D. con protezioni morbide, sia pantaloncino Dainese con protezioni morbide e rigide, ma nessuno di questi due mi offre una bella protezione proprio per le CHIAPPE: i R.E.D. non sono per niente protetti lì, i Dainese hanno uno strato di mezzo centimetro di imbottitura sulle chiappe, mentre sul resto (coccige ecc.) sembrano a prova di bomba.
Capisco che infondo le chiappe sono muscoli belli grossi e di solito non si hanno conseguenze per le botte prese lì, però... Big Grin
Fatemi sapere!

Teo
31-01-2010 08:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #2
RE: le nostre povere NATICHE... :)

Ahahah, ottima discussione, la seguirò con molto interesse.

Io sto valutando l'acquisto del pantaloncino protettivo più per fattore morale che per il semplice problema del dolore fisico. Una caduta ieri mi ha riportato alla mente un'altra caduta che mi aveva causato qualche problema successivamente... diciamo che effettivamente se il paracoccige dovesse alleviare un po' la sensazione di compressione delle vertebre, la mia povera schiena (che a soli 23 anni è già stata abbastanza martoriata Big Grin ) e soprattutto la cervicale ne sarebbero ben contente...

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
31-01-2010 08:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wildglide Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 209
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: le nostre povere NATICHE... :)

Io ho visto tempo fa un tipo particolare di pantaloncini di protezione dal nencini sport; il commesso mi ha detto che sono fantastici xkè non ti infastidiscono nei movimenti, mi ha detto che sono stati fatti a partire da un modello che usano i portieri di calcio e sono fatti con un imbottitura stile mosaico con pezzi esagonali se non ricordo male... Purtroppo non so il nome ma costavano parecchio intorno ai no euri.

B. Airobic 155 - Ride EX - DC SuperPark
31-01-2010 10:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)