Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
indovinello su una marca di tavole.
Autore Messaggio
SleazyCriss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 244
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: indovinello su una marca di tavole.

Il problema secondo me avviene se non viene ingessata bene la gamba e quindi l'osso si cementa storto dando quindi la possibilità negli urti successivi di fare sforzi sbagliati!"
25-01-2010 07:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #22
RE: indovinello su una marca di tavole.

boh non lo so io non mi son mai rotto nula Big Grin parlavo solo per sentito dire

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
25-01-2010 07:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #23
RE: indovinello su una marca di tavole.

Belllo sto fatto!!

On board since '95. Ride to live.
26-01-2010 05:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #24
RE: indovinello su una marca di tavole.

che non mi son mai rotto?

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
26-01-2010 10:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #25
RE: indovinello su una marca di tavole.

No ..che se ti rompi poi è più difficile rispaccarsi nello stesso punto..

On board since '95. Ride to live.
26-01-2010 10:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bando86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 146
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #26
RE: indovinello su una marca di tavole.

(26-01-2010 10:15 PM)Skippy Ha scritto:  No ..che se ti rompi poi è più difficile rispaccarsi nello stesso punto..

anche me in 5 anni di snow e 6 di skate non mi sono mai rotto nulla e mai slogato nulla, speriamo di continuare così...
26-01-2010 10:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #27
RE: indovinello su una marca di tavole.

anchìo la sapevo tipo sandrino, ma non che sia una forma di rafforzamento. Semplicemente per riunire i due monconi di osso rotto, il callo osso si forma tutto intorno e il risultato è che in quel punto l'osso è maggiorato Smile e quindi dovrebbe essere più resistente. Poi magari dipende dal tipo di frattura
tipo così:
[Immagine: 032.gif]

ride more speak less
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-01-2010 10:23 PM da admin.)
28-01-2010 10:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #28
RE: indovinello su una marca di tavole.

(24-01-2010 01:20 PM)Skippy Ha scritto:  Grande Raney!!E' evidente che non devo seguire il mio istinto!fischio

E invece caro grande skippy il tuo instinto non sbaglia la APO snowboard è una costola della gloriosa A.Snowboard (mia seconda tavola dopo la burton air 6.1). Vi ricordate il film Apocalypse Snow avevo postato un youtube video in un altro post, bene il tipo é lo stesso che ha poi fondato la A.Snowboard appunto A per Apocalypse comprata nel 2003 dalla Rossignol ma comunque lasciata indipendente e rinominata APO
Un paio di link:
A.Snowboard facebook fan club (troverai la tua, o cmq postala e vedrai che ti sapranno dare dettagli)
Storia della A.snowboard -> APO snowboards

:bye:

ride more speak less
28-01-2010 11:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #29
RE: indovinello su una marca di tavole.

skippuz le sa tutte

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
28-01-2010 11:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #30
RE: indovinello su una marca di tavole.

Grande Admin!!!Beh..che dire..pensavo che ormai la mia fosse stata presa come una boiata..bella storia!.

On board since '95. Ride to live.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-01-2010 11:39 AM da Skippy.)
29-01-2010 11:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)