Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consigli per la tavola
Autore Messaggio
nunsao Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 78
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
consigli per la tavola

ciao ragazzi!!sabato ho fatto la mia prima lezione di snow e devo dire di essere soddisfatto sopo l ora con il maestro ho provato e riprovato (cadendo molte volte:-)) pero contento!sono alto 1,85 e peso 88 kg 44 di piede mi hanno regalato una tavola da 153 cm larga 24/25 cm della crazycreek ho comprato i boot della stessa marca e non sporgono dalla tavola secondo voi va bene per imparare senza per adesso comprarne una nuova???aspetto vostri consigli

ALLA GRANDE RAGA!
25-01-2010 11:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: consigli per la tavola

è bella corta eh Big Grin però è più maneggevole penso che per imparare sia buona... però fai conto io sono 1.74 e ho una 154 Big Grin

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
25-01-2010 04:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #3
RE: consigli per la tavola

Cavoli è bella corta..ma proprio tanto..di solito non dico mai che la tavola è troppo corta ma a sto giro 88 kg ,1,85 cm su una 153 è davvero troppo..soprattutto per imparare..comunque non farne una tragedia..se è una direzionale puoi provare a vedere se non ti crea particolari problemi..fai qualche uscita e vedi..

On board since '95. Ride to live.
25-01-2010 06:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: consigli per la tavola

rischi che non freni più con una tavola così corta haha

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
25-01-2010 06:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
nunsao Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 78
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: consigli per la tavola

(25-01-2010 06:00 PM)Skippy Ha scritto:  Cavoli è bella corta..ma proprio tanto..di solito non dico mai che la tavola è troppo corta ma a sto giro 88 kg ,1,85 cm su una 153 è davvero troppo..soprattutto per imparare..comunque non farne una tragedia..se è una direzionale puoi provare a vedere se non ti crea particolari problemi..fai qualche uscita e vedi..

ok!grazie provero' a vedere come va e sinceramente spero vadabene visto ke e il mio primo anno e vorrei imparare senza spendere tanto:)cmq quella ke avevo noleggiato sabato per la mia prima lezione non era tanto piu lunga quella ke ho mi arriva appena sopra la spalla quella di sabato appena sotto il mento cmq spero vada bene per imparare per poi passare ad una piu adatta a me!ke ne pensi?:good:ho comprato i boot della stessa marca nr 44 e avevo paura uscissero tanto fuori dalla avola ma ha malapena saranno 2 cm puo andare??;)grazie per i tanti consigli e sabato secaonda lezione e con questa tavola incrociamo le dita...:Paspetto vostri consigli come sempre molto utili!!!

ALLA GRANDE RAGA!
25-01-2010 08:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #6
RE: consigli per la tavola

on sconsacrare mai un cm Big Grin potrebbe essere quello che non ti da un assetto perfetto Big Grin

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
25-01-2010 09:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #7
RE: consigli per la tavola

(25-01-2010 08:02 PM)nunsao Ha scritto:  
(25-01-2010 06:00 PM)Skippy Ha scritto:  Cavoli è bella corta..ma proprio tanto..di solito non dico mai che la tavola è troppo corta ma a sto giro 88 kg ,1,85 cm su una 153 è davvero troppo..soprattutto per imparare..comunque non farne una tragedia..se è una direzionale puoi provare a vedere se non ti crea particolari problemi..fai qualche uscita e vedi..

ok!grazie provero' a vedere come va e sinceramente spero vadabene visto ke e il mio primo anno e vorrei imparare senza spendere tanto:)cmq quella ke avevo noleggiato sabato per la mia prima lezione non era tanto piu lunga quella ke ho mi arriva appena sopra la spalla quella di sabato appena sotto il mento cmq spero vada bene per imparare per poi passare ad una piu adatta a me!ke ne pensi?:good:ho comprato i boot della stessa marca nr 44 e avevo paura uscissero tanto fuori dalla avola ma ha malapena saranno 2 cm puo andare??;)grazie per i tanti consigli e sabato secaonda lezione e con questa tavola incrociamo le dita...:Paspetto vostri consigli come sempre molto utili!!!

2 cm per lato?, l' importante è che siano centrati sulla tavola.....
25-01-2010 11:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
nunsao Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 78
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: consigli per la tavola

(25-01-2010 11:20 PM)raney Ha scritto:  
(25-01-2010 08:02 PM)nunsao Ha scritto:  
(25-01-2010 06:00 PM)Skippy Ha scritto:  Cavoli è bella corta..ma proprio tanto..di solito non dico mai che la tavola è troppo corta ma a sto giro 88 kg ,1,85 cm su una 153 è davvero troppo..soprattutto per imparare..comunque non farne una tragedia..se è una direzionale puoi provare a vedere se non ti crea particolari problemi..fai qualche uscita e vedi..

ok!grazie provero' a vedere come va e sinceramente spero vadabene visto ke e il mio primo anno e vorrei imparare senza spendere tanto:)cmq quella ke avevo noleggiato sabato per la mia prima lezione non era tanto piu lunga quella ke ho mi arriva appena sopra la spalla quella di sabato appena sotto il mento cmq spero vada bene per imparare per poi passare ad una piu adatta a me!ke ne pensi?:good:ho comprato i boot della stessa marca nr 44 e avevo paura uscissero tanto fuori dalla avola ma ha malapena saranno 2 cm puo andare??;)grazie per i tanti consigli e sabato secaonda lezione e con questa tavola incrociamo le dita...:Paspetto vostri consigli come sempre molto utili!!!

2 cm per lato?, l' importante è che siano centrati sulla tavola.....
no dovrebbero essere totali cioe e lunga 153cm cmq gli attakki sono abbasyanza centrati.in questo momento non la ho a casa ma in un negozio per sistemare gli attakki!!ma quale potrebbero essere i problemi ke puo crearmi?spero di riuscire almeno ad imparare un po' con questa e poi alla grande con una nuova:-))l'ideale per me ke lunghezza e larghezza dovrebbe avere?ciao e grazie x l'aiuto!!!

ALLA GRANDE RAGA!
26-01-2010 08:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #9
RE: consigli per la tavola

l 'unico problema che ti pùo dare è che tocchino gli scarponi quando curvi,
il problema ammesso che ci sia lo risolvi inclinando maggiormente gli attacchi o con tavole wide
26-01-2010 11:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #10
RE: consigli per la tavola

Gli scarponi dovrebbero spuntare massimo 3 cm..1,5 sul tallone e 1,5 in punta massimo..La tua misura secondo me può essere 156 o 159 in base alla tavola e l'utilizzo..cmq non riesci a dirci che modello di crazy creek hai preso?

On board since '95. Ride to live.
26-01-2010 01:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)