Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio per la prima tavola
Autore Messaggio
fabio8 Offline
Beginner
**

Messaggi: 41
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Consiglio per la prima tavola

salve a tutti...
sono un nuovo membro del forum e come tale domando scusa se magari ho fatto qualche errore nel testo o per qualche mancata informazione.
Vi scrivo per avere un consiglio per l'acquisto di una tavola da snow.
premetto che sono alle prime esperienze,
sono alto 1,80m e peso 73kg num di scarponi 43.
premesso ciò domando il vostro consiglio e opinioni per l'acquisto di una tavola nuova e riguardo la burton bullet con attacchi burton freestyle che ho trovato in offerta a 300€...
ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
22-01-2010 05:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
psycho188 Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Consiglio per la prima tavola

Ciao,
dopo aver letto la tua domanda non posso che risponderti, perchè proprio 3 giorni fa ho preso stessa tavola e attacchi e ho già testato tutto ieri, dandomi una buona impressione.
Premesso che abbiamo una corporatura simile (1.8m X 70Kg X 43) io ho preso la tavola da 157cm e attacchi L.
Il pacchetto per me è valido (anche per il prezzo), però come già scritto nel forum la tavola è un po' rigida...
Ti consiglio come avevano fatto con me gli altri del forum di prendere la NITRO PRIME TAPED + attacchi RAIDEN STRIKE, TOT.300€
essendo però il miglior pacchetto è sempre il primo a finire (io ho aspettato troppo e non l'ho trovato).
Quindi se trovi il pacchetto NITRO ti conviene prenderlo subito, se no quello che hai detto tu, per me va bene lo stesso. Al massimo al posto della bullet potresti prendere la Deuce (burton), costa un po' di più, tipo 50€ ma forse riesci a risolvere il problema della rigidezza elevata.
Se poi per questa stagione non vai più su puoi aspettare la fiera dello SkiPass a Modena a Dicembre che ci sono prezzi molto validi.
25-01-2010 01:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fabio8 Offline
Beginner
**

Messaggi: 41
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Consiglio per la prima tavola

(25-01-2010 01:43 PM)psycho188 Ha scritto:  Ciao,
dopo aver letto la tua domanda non posso che risponderti, perchè proprio 3 giorni fa ho preso stessa tavola e attacchi e ho già testato tutto ieri, dandomi una buona impressione.
Premesso che abbiamo una corporatura simile (1.8m X 70Kg X 43) io ho preso la tavola da 157cm e attacchi L.
Il pacchetto per me è valido (anche per il prezzo), però come già scritto nel forum la tavola è un po' rigida...
Ti consiglio come avevano fatto con me gli altri del forum di prendere la NITRO PRIME TAPED + attacchi RAIDEN STRIKE, TOT.300€
essendo però il miglior pacchetto è sempre il primo a finire (io ho aspettato troppo e non l'ho trovato).
Quindi se trovi il pacchetto NITRO ti conviene prenderlo subito, se no quello che hai detto tu, per me va bene lo stesso. Al massimo al posto della bullet potresti prendere la Deuce (burton), costa un po' di più, tipo 50€ ma forse riesci a risolvere il problema della rigidezza elevata.
Se poi per questa stagione non vai più su puoi aspettare la fiera dello SkiPass a Modena a Dicembre che ci sono prezzi molto validi.

Grazie mille davvero per la tua disponibilità e per i tuoi consigli...
Purtroppo la Nitro non sono riuscito a trovarla per cui credo che andrò per la bullet visto il tuo giudizio positivo e anche visto il fatto che vado su questo fine settimana(poi magari ti saprò dire...)
Ancora grazie
26-01-2010 12:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)