Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli per attrezzatura..
Autore Messaggio
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #11
RE: Consigli per attrezzatura..

a me piacciono oltre quelle ke hai nominato te drake czar e ss mi piace anke nitro Strike e union Contact come sono quest'ultime??

Sul sito della salomon mi abbina gli attacchi Patriot....

http://www.salomonsnowboard.com/sp-us/pr...riot/...le Patriot


http://www.maxisport.com/a/union-93061-b...a.htm...le Contact


http://www.maxisport.com/a/nitro-strikek...a.htm...le nitro Strike

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
21-01-2010 03:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #12
RE: Consigli per attrezzatura..

gli strike nitro gli entry level al posto dei vecchi bolt. esteticamente sono però molto belli

i contact in teoria sono un po sopra come livello.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
21-01-2010 04:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #13
RE: Consigli per attrezzatura..

ook grazie quadramon allora andrò di DRAKE ss o czar o UNION Contact.....l'unica mia paura è ke dopo il corso nn trovi piu in vendita la tavola.....grrrrrrr......incrocerò le dita (X) cavoli ma ci credi ke me la sogno anke di notte??!!!sono troppo scimmiato!!ahahaBig GrinBig Grin

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
22-01-2010 12:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #14
RE: Consigli per attrezzatura..

negozio normale o on line?

nel secondo caso prova a guardare su moreboards.com (negozio consigliato). di sanchez ne hanno parecchie (dai 300 ai 350€). idem per gli attacchi (non per i drake:cryingSmile

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
22-01-2010 01:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #15
RE: Consigli per attrezzatura..

intendevo per il negozio normale,ogni giorno vado sul sito a vedere se è disponibile per adesso c'è devo solo sperare fra 4 domeniche al max me la compro on-line sul sito ke mi hai detto te..anke se preferisco comprare tutto live xd

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
22-01-2010 02:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #16
RE: Consigli per attrezzatura..

fra un po partono i saldi quindi okkioWink

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
22-01-2010 03:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #17
RE: Consigli per attrezzatura..

ragazzi io me ne sbatto!!adesso ho di cassa 300 euro quindi solo tavola ce la faccio,mi sa ke doma vado in negozio e me la compro..ho troppa fifa.....ma dite ke se la prendo senza attakki mi fanno uscire dal negozio lo stess??al max quando finisco di fare il corso mi vado comprare gli attacchi...ovviamente il corso con la tavola da noleggio senno è dura ihihihhi xd

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
22-01-2010 07:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #18
RE: Consigli per attrezzatura..

Ma scusa..a sto punto,se sei gia in fissa per quella tavola che senso ha aspettare? prenditela..poi secondo me anche il fatto di andare a fare il corso con una tavola a noleggio ha poco senso.Dovresti direttamente farti correggere sulla tua futura tavola.Poi we..posso anche dire una ca**ata

On board since '95. Ride to live.
22-01-2010 08:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #19
RE: Consigli per attrezzatura..

nu nu nn è una caxxata anzi è logico solo ke il problema skippy è ke mancano i fondi per il resto ,purtroppo dovrò aspettare anke un poketto per guadagnare ancora un po di dindini....però intanto sono felice cosi so gia di averla senza dover dopo andare in panico perche nn la trovo...

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
22-01-2010 09:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #20
RE: Consigli per attrezzatura..

guarda quando andrai al corso con una tavola a noleggio se impari bene poi passerai ad una tavola nettamente migliore sentirai il tuo livello aumentare notevolmente. Quando ho provato una K2 zeppelin di un mio amico ho sentito il divario fra le due tavole e scendevo moooooolto più veloce e attaccato a terra. Poi, con una tavola a noleggio, fare tutte le cose che fanno altre persone con signori tavole e farle meglio di loro e vedere la loro faccia non ha prezzo........Big Grin. Per una tavola a noleggio tutta la stagione spendo 80 euro.
22-01-2010 09:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)