Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma questa bataleon goliath ne vale veramente la pena?????
Autore Messaggio
Matteo Scofield Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 84
Registrato: Oct 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Information Ma questa bataleon goliath ne vale veramente la pena?????

Ciao raga ebbene si finalmente ho deciso di cambiare tavola.... ho provato la settimana scorsa una bataleon goliath sentendo tutti che ne parlavano bene.... dico subito che all inizio non mi trovavo molto bene anzi.. però più passavano le ore e più miglioravo.. sfortunatamente l ho provata solo un giorno un pò in pista e un pò in fresca.. in fresca niente da dire vengo da una entry level dell atomic e la differenza è come il giorno e la notte.. in pista ho fatto più fatica a prenderci la mano.... secondo voi è troppo difficile per me? io faccio snow da 4 anni, 2 settimane di media all anno quindi non molto... cosa ne pensate? considerando che inizio adesso con i primi 180 e mi piace molto anche il fuori pista.. tutti i consigli sono bene accetti!!!! thanks raga

Vivo per tre cose: sesso - snow - rock'n roll!!! Vi pare poco?
19-01-2010 09:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #2
RE: Ma questa bataleon goliath ne vale veramente la pena?????

a quanto pare non sono l'unico ad aver avuto un pessimo feel con questa tavola

a differenza tua, io però vengo da tavole abbastanza cattive...ci vuole un po per capire come mandarla in conduzione senza esagerare, invece per quanto riguarda il cazzeggio è decisamente valida

in fresca hai visto pure tu che è un missile

una nota, è una tavola che sul ghiaccio fa patire...se ti trovi su un lastrone devi essere di una cattiveria unica per rimanere in conduzione senza sbavature

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
19-01-2010 10:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
RiderBergamasco Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 74
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Ma questa bataleon goliath ne vale veramente la pena?????

anche io sono nella situazione di Matteo... con la differenza che però io non l'ho potuta provare...

ma dove l'avete provata scusate?!
20-01-2010 03:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #4
RE: Ma questa bataleon goliath ne vale veramente la pena?????

Me l'hanno regalata ed è una delle mie tavole...

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
20-01-2010 05:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wildglide Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 209
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: Ma questa bataleon goliath ne vale veramente la pena?????

Scusa Lelito una domanda forse 1 pò off topic. Hai notato tanta differenza nella soletta tra le 2 tue tavole? In altri post ho letto che ti lamentavi 1 tantino...

B. Airobic 155 - Ride EX - DC SuperPark
20-01-2010 06:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #6
RE: Ma questa bataleon goliath ne vale veramente la pena?????

La differenza si sente molto, ma che mi sia lamentato della velocità proprio no, la custom è un missile, la goliath è piacevolmente veloce...se hai manico viene giù bella spedita, forse più pulita della custom...se uno cerca la velocità deve prendersi una the jam

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
20-01-2010 07:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wildglide Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 209
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #7
RE: Ma questa bataleon goliath ne vale veramente la pena?????

e come usura? Sentivo che alcuni si lamentavano proprio della soletta della goliath.

B. Airobic 155 - Ride EX - DC SuperPark
20-01-2010 07:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #8
RE: Ma questa bataleon goliath ne vale veramente la pena?????

La mia ha 4 uscite, come faccio a dirlo?

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
20-01-2010 08:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wildglide Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 209
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #9
RE: Ma questa bataleon goliath ne vale veramente la pena?????

Aaaaaah! eh pensavo tu ce l'avessi da inizio stagione e l'avessi già messa bene bene sotto torchio Wink allora semmai ci farai sapere + in qua.

B. Airobic 155 - Ride EX - DC SuperPark
20-01-2010 09:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #10
RE: Ma questa bataleon goliath ne vale veramente la pena?????

raga io l'ho ordinata oggi...la prossima settimana credo di provarla e vi faccio sapere qualche impressione! Wink
21-01-2010 12:01 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)