Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dettagli Burton Mission
Autore Messaggio
Mura82 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 59
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Dettagli Burton Mission

So che la domanda sembra strana, ma qualcuno ha le istruzioni (se esistono) dei Burton Mission, con tutte le regolazioni da fare?

Quando ho comprato la tavola mi sono fatto montare gli attacchi,ma non mi hanno dato la scatola..

PS: nella parte posteriore dello spoiler c'è una sorta di "barrettina" modulabile, con scritto f2-f3-f4...a cosa serve???
20-01-2010 09:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: Dettagli Burton Mission

serve all'inclinazione che si può dare allo spoiler...... più inclinato per essere più aggressivi in conduzione aiuta nelle carvate... meno inclinato per più libertà di movimento aiuta nel freestyle ( in linea di massima) bisogna fare un po di prove per capire quale è la posizione migliore io personalmente li tengo a zero per fare tutto e mi trovo bene...... vai dove hai comprato la tavola e fatti dare le istruzioni cè l'hanno per forza

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-01-2010 09:57 AM da sandrino.)
20-01-2010 09:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mura82 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 59
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Dettagli Burton Mission

(20-01-2010 09:56 AM)sandrino Ha scritto:  vai dove hai comprato la tavola e fatti dare le istruzioni cè l'hanno per forza

Sono 200 km a/r...non è che qualche anima pia me li scannerizzerebbe???
20-01-2010 10:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: Dettagli Burton Mission

Ho cercato in internet ma non ho trovato nulla Sad

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
24-01-2010 08:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mura82 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 59
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Dettagli Burton Mission

Ho contattato burton, hanno detto che mi spediscono il libretto a casa(purtroppo in inglese)..aspettiamo e vediamo!
25-01-2010 09:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #6
RE: Dettagli Burton Mission

wooo troppo gentili

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
25-01-2010 04:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mura82 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 59
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Dettagli Burton Mission

(25-01-2010 04:57 PM)Fusca Freestyle Ha scritto:  wooo troppo gentili

SE arriva sono veramente dei grandi....SE arriva fischio
25-01-2010 05:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #8
RE: Dettagli Burton Mission

sperem Big Grin

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
25-01-2010 05:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)