Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Primo setup...che dite? Mancano i dettagli
Autore Messaggio
Mura82 Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Primo setup...che dite? Mancano i dettagli

Comprato tutto!!

Tavola: Burton clash 158
Attacchi: Burton mission M
Boots: Burton Moto 9.5
Casco: RED Trace II
Protezioni: Paraculo Blunder

Poi non sarà fico, ma mi sono preso anche il pad della Burton con i 3 chiodini sopra e 3 sotto..

Il tutto alla "modica" cifra di 630 euroni.... (dite che è un prezzo nella media??)

A questo punto, un paio di domande pre-test:

Il ragazzo che mi ha montato la tavola ha messo l'attacco destro (sono goofy) un buco più in "alto" (verso la punta) rispetto a quello sinistro. Che dite?

Inoltre mi ha messo lo stance a 59, dicendo che per me è meglio..ok sono 185 cm, ma mi sembra tanto largo...
18-01-2010 09:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend

Reputazione: 17
Messaggio: #12

per lo stance posso dirti che per vedere come ti trovi va benissimo certo che poi è relativo magari dopo qualche discesa sentirai il bisogno di stringerlo un pò..... ma io non credo anzi penso che se hai l'anima un po freestyle ti troverai a doverlo allargare

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
18-01-2010 10:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 6
Messaggio: #13

secondo me è giusto come stance se la tua altezza la dividi per 3,14 ti viene proprio 59 cm. Poi da li vedi se allargare o stringere.
18-01-2010 04:25 PM
Mura82 Offline
MG Rookie

Messaggio: #14

E il discorso degli attacchi?

E' sbagliato che non siano montati "pari"?
18-01-2010 04:36 PM
Blueyes Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 6
Messaggio: #15

beh se sposta l'attacco anteriore verso la punta è come se annullasse la direzionalità della tavola, anche se così facendo non fai lavorare la tavola per come è stata progettata e pensata. Dipende c'è chi si trova meglio e chi peggio, personalmente non lo farei sennò non avrei comprato una tavola direzionale.
18-01-2010 04:45 PM
Wildglide Offline
MG Rookie

Reputazione: 4
Messaggio: #16

L'attacco spostato verso la punta non mi pare una buona idea... Se una tavola la fanno in un certo modo significa che in quel modo lavora bene se fai di testa tua non si sa, sicuramente andrà peggio XD (io sono x spostare attacchi giusto se hai tavola twin e vuoi fare una giornata di fuoripista selvaggi). E riguardo al prezzo... OK il prezzo è giusto Tongue

B. Airobic 155 - Ride EX - DC SuperPark
18-01-2010 04:51 PM
Mura82 Offline
MG Rookie

Messaggio: #17

Non so se mi ero spiegato bene o no, ma quando ho parlato di punta non mi riferivo al nose, ma alla punta dello scarpone!
18-01-2010 04:54 PM
Wildglide Offline
MG Rookie

Messaggio: #18

Si avevo capito male sorry... Quindi ti ha decentrato l'attacco destro verso le lamine delle punte? Non saprei proprio aspettiamo uno che se ne intende... Ma lo ha fatto adducendoti un motivo o così senza dire nulla tipo "oh questo te lo monto decentrato xkè è + ganzo così" :V

18-01-2010 05:05 PM
Mura82 Offline
MG Rookie

Messaggio: #19

No, non mi ha dato motivazioni e sinceramente io ho fatto caso ai gradi, allo stance..ma poi mi sono accorto a casa che l'attacco dx era più spostato verso la lamina del sx
18-01-2010 05:11 PM
Wildglide Offline
MG Rookie

Messaggio: #20

Scusa ma è una cosa millimetrica o assai evidente? Mi sembra strano ma hai attacco 3d burton oppure quello EST? Perchè io ho avuto tavola Burton (a dire il vero la ho ancora XD) con attacco 3d e non mi sembra ci sia il modo di decentrare l'attacco quindi forse ti sembra a te x via dell'angolazione. Se hai invece attacco ESt non saprei proprio...

18-01-2010 06:24 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)