Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi per bataleon Goliath?
Autore Messaggio
Wildglide Offline
MG Rookie

Reputazione: 4
Messaggio: #1
Star Attacchi per bataleon Goliath?

Ho acquistato questa tavola e mi ritrovo alla scelta degli attacchi...
Io di mio avrei dei p1 carbon, potrebbero andare ho sono troppo rigidi per questa tavola??? Altrimenti se avete da consigliare qualche attacco in particolare (Budget massimo intorno ai 200 euro). grazie
10-01-2010 09:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend

Reputazione: 28
Messaggio: #2
RE: Attacchi per bataleon Goliath?

(10-01-2010 09:32 PM)Wildglide Ha scritto:  Ho acquistato questa tavola e mi ritrovo alla scelta degli attacchi...
Io di mio avrei dei p1 carbon, potrebbero andare ho sono troppo rigidi per questa tavola??? Altrimenti se avete da consigliare qualche attacco in particolare (Budget massimo intorno ai 200 euro). grazie

Vanno benissimo quelli, o sennò puoi guardare Union Force, Ride Spi.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
10-01-2010 09:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend

Reputazione: 19
Messaggio: #3

(10-01-2010 09:32 PM)Wildglide Ha scritto:  Ho acquistato questa tavola e mi ritrovo alla scelta degli attacchi...

Secondo me i suoi attacchi sono gli Union Force (quelli verdi poi, ci stanno da dio!) ma anche i Delta (per guadagnare qualcosa in freestyle senza perdere reattività) o i Beta!
11-01-2010 04:14 PM
Lelito Offline
MG Legend

Reputazione: 10
Messaggio: #4

io gli ho messo su i Data, e vanno benone

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22

La Custom non c'è più
11-01-2010 05:50 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)