Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Casco crepato: è da cambiare?
Autore Messaggio
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #21
RE: Casco crepato: è da cambiare?

Voi ragazzi il casco lo usate sempre o solo in park?

Io solo in park, sono sempre in berretta, se poi c'è il park, mi fermo alla macchina, mi metto il casco e riparto Smile

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
08-01-2010 11:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SleazyCriss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 244
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: Casco crepato: è da cambiare?

Io per il momento dopo aver sbattuto la testa il casco lo noleggio in vista di andarne a comprare uno. Mi sto rendendo sempre più conto che il casco può veramente salvarti la vita.
08-01-2010 12:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #23
RE: Casco crepato: è da cambiare?

io lo uso solo in park

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
08-01-2010 12:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #24
RE: Casco crepato: è da cambiare?

@Jacko: allora... il librettino allegato al casco RED dice:

GARANZIA : Se il tuo casco red viene danneggiato durante un incidente entro un anno dalla data di acquisto, la RED ti aiuterà a sostituirlo. Prego contattare RED per i dettagli del programma.

Sotto questa frase poi c'è una serie di specifiche sul produttore, ma secondo me se cerchi bene sul loro sito trovi di sicuro qualcosa!

@Stefanino: concordo con Criss; dietro al costo di un casco stanno anche rifiniture e nome; per via delle leggi sulla sicurezza imposte dalla UE nessuno può venderti un casco non a norma. Penso che il polistirolo costi a Red tanto quanto costa a Wed'ze (marca Decathlon), ma se poi vai a vedere le strategie di vendita ed il range di utenti a cui è rivolto il prodotto finale son diversi da azienda ad azienda. Le grafiche Red effettivamente sono più accattivanti, i caschi più comodi offrondo varie opzioni che il casco a 15€ non offre... vedi paraorecchie smontabili e lavabili, posto per il passaggio delle cuffiette audio e simili... tutte "piccolezze" che alla fine fanno il prezzo Wink

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
08-01-2010 05:35 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #25
RE: Casco crepato: è da cambiare?

(08-01-2010 11:50 AM)Stefanino Ha scritto:  Voi ragazzi il casco lo usate sempre o solo in park?

Io solo in park, sono sempre in berretta, se poi c'è il park, mi fermo alla macchina, mi metto il casco e riparto Smile

Ma figurati se compro il casco per tenerlo nell'armadio. Con quello che costa dovrei tenerlo su anche di notte.
Big GrinBig GrinBig Grin
Ovviamente scherzo, ma comunque lo indosso sempre. Good

FlyBoy (Gabriele)
09-01-2010 10:32 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #26
RE: Casco crepato: è da cambiare?

Naaaaaaaaaaa, sempre no, è cosi comoda la berretta, anche se stavo cercando qualcosa con il D3o, ma non fanno roba stilosa Sad
Se qualcuno per caso trova delle belle berrette con il D3o si faccia sentire subitooo Big Grin

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
09-01-2010 11:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacko Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 73
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #27
RE: Casco crepato: è da cambiare?

Grazie a tutti...
Per rispondere alla domanda fatta in seguito...dopo la caduta...sono d'accordo con lui, tranne che per le luci e la prudenza..
http://www.youtube.com/watch?v=kawWDElksAo
10-01-2010 03:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #28
RE: Casco crepato: è da cambiare?

Non ho praticamente mai usato il casco e so di essere un pirla infatti ho preso mille testate per terra cmq non è un fattore di stile o no..il casco mi disorienta, sembra strano ma è così.

On board since '95. Ride to live.
11-01-2010 11:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SleazyCriss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 244
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #29
RE: Casco crepato: è da cambiare?

Personalmente il problema più grosse che riscontro nel casco e farmi bollire la testa!!!
11-01-2010 01:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)