Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La (lunga passione della) scelta della tavola (da donna)
Autore Messaggio
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #11
RE: La (lunga passione della) scelta della tavola (da donna)

Lo prendo come un complimento! Ahahaha! Big Grin

Grazie per il consiglio Wink

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
17-12-2009 11:39 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #12
RE: La (lunga passione della) scelta della tavola (da donna)

Ma dalla Apo....alla Burton???!!! Blink cmq si ,anche io ti direi 149..alla fine penso che sia la giusta misura se hai un livello abbastanza buono di padronanza(spostamento peso e conduzione)..se invece devi ancora migliorare è meglio una 152, sarà più stabile e ti darà maggior sicurezza per migliorare nei prox 2 anni...per il camber inverso non so..alla fine se conti di fare fs/fr potrebbe essere il caso di iniziare fin da subito con una sbananata..che senso ha usare una tavola normale se sai già che in futuro per quello che ti piace fare alla fine sarai costretta a prenderne una col camber inverso???perchè aspettare di imparare con una per poi usarne un 'altra? se sai che il tuo prossimo acquisto sarà una sbananata allora ti consiglio di prenderla già in considerazione..solo una mia opinione.

On board since '95. Ride to live.
18-12-2009 11:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #13
RE: La (lunga passione della) scelta della tavola (da donna)

Dalla Apo alla Burton... ebbene sì. Con mio sommo dispiacere. Ho cercato in tutto il nord Italia ma niente Abyss; mi hanno offerto una Isiad un ottimo prezzo effettivamente ma ... hai presente quando dici "se deve essere un oggetto di quel tipo o è quello che dico io o cambio totalmente?" Non so se so essere chiara ma... sono rimasta profondamente delusa da questa assenza di APO (un ignorante ha anche tentato di vendermi una Amanite LTD che tra un po' era più alta di me... ma dico?!?!? Confused ) cuore infranto totalmente ma il mio dubbio sul comprare o aspettare è forse dato anceh da questo... nel mio cuore c'è sempre Apo, come faccio a rinunciare? Sad

Anyway, grazie per i consigli Skip... nei giorni dopo natale farò un giretto per vedere cosa c'è di bello in giro...

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
18-12-2009 11:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #14
RE: La (lunga passione della) scelta della tavola (da donna)

Ora non vorrei sembrare una pazza ma...

Tornando ad APO: io ero(SONO) fissata con la Abyss 09... ma perchè non dare un'occasione alla Isis (09, che tra l'altro, se non perdo troppo tempo, ne trovo ancora in giro...) che è in fondo una tavolina stupenda ed affascinante? Su un sito ho letto che è stata paragonata alla Fate... però mi spaventa un po' che la APO la dia come una tavola da freestyle soprattutto... non è che mi ci trovo poi male?Che ciclo vitale pensate che potrebbe avere come tavola? Opinioni, consigli, idee?

Grazie ancora!

ps: qualcuno ha indicazioni sulle tavole Salomon e Rome? Tongue

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-12-2009 01:05 AM da SionTor.)
20-12-2009 12:55 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
robertoandreini Offline
Beginner
**

Messaggi: 30
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: La (lunga passione della) scelta della tavola (da donna)

Vai di Feelgood, mia moglie la usa da quest'anno e appena l'ha messa sotto i piedi ne è rimasta contentissima...
01-01-2010 10:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #16
RE: La (lunga passione della) scelta della tavola (da donna)

Ma una bella Capita Saturnia (camber normale) o Space Metal Fantasy FK (banana) no??

Io con la indoor a banana mi trovo da dio, basta non beccare il ghiaccio ma è troppo rilassante usarla, faccio pochissima fatica a portarla, riesco a condurre, salti belli potenti, si jibba molto meglio, il mio è stato amore a prima vista Big Grin

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
01-01-2010 01:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #17
RE: La (lunga passione della) scelta della tavola (da donna)

stefanino, in una stagione come questa perare di non trovare ghiaccio è un'utopia...c'è solo quello in pista praticamente

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
01-01-2010 02:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #18
RE: La (lunga passione della) scelta della tavola (da donna)

Naaaaaaaa, non intendo quello della prima mattina quando il gatto delle nevi è passato, li tiene benissimo, e poi basta che passano un pò di sci e tutto va bene, mi sono fatto appena 2 settimane e oltre a quello non ho trovato altro ghiaccio, io dico quei lastroni che vedi la che luccicano di azzurro che lunico modo è tenere la tavola dritta, dove anche dio sta cercando di capire come non scivolare Big Grin
Al max si piglia una roxy con magnetraction (spettacolooo) e dopo va bene anche sulle lastre

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-01-2010 03:15 PM da Stefanino.)
01-01-2010 03:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sha84 Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: La (lunga passione della) scelta della tavola (da donna)

Ciao siontor sono anch'io nella tua situazione io prenderò una burton lux, sto andando a prenderla proprio ora con i saldi invece di 360€ la pago 250€ me l'ha pure consigliata il mio maestro di snow ciaooo
03-01-2010 12:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #20
RE: La (lunga passione della) scelta della tavola (da donna)

Ops, non avevo visto queste ultime risposte.... e rimedio subito in primis ringraziandovi ancora Smile

@Stefanino: le Capita... noooooo!Ogni volta che ne vedo una è come se mi dessero un pugno in un occhio! Oddio, so che non sono discorsi da farsi, però può essere anche la tavola più maneggevole del mondo, ma se quando la guardo non riesco ad amarla... come posso padroneggiarla?

La Roxy (Ollie Pop BTX) me l'avevano proposta come ho già detto nel post in apertura, ma credo sia troppo avanti per me...

@Sha: grazie, ora me la vado a guardare, anche se ad oggi quando penso a Burton penso alle parole di Skippy: "Ma dalla Apo....alla Burton???!!!" Non so, ho troppi dubbi Confused

Bon detto questo... per ora macino pensieri e riflessioni; sabato inizio il corso e probabilmente riporterò questo topic in vita verso metà febbraio, quando avrò un po' più di lucidità tecnica per riflettere sugli acquisti da farsi, son convinta che sia la cosa migliore! Smile

Grazie ancora!

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
20-01-2010 05:07 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)