Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che culata!!! Ma non mi arrendo,anzi!
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
Che culata!!! Ma non mi arrendo,anzi!

Ciao a tutti,
volevo condividere con voi la settimana post-scimmia (traduco: la settimana dopo la mia prima volta con lo snowboard).
La cosa "tremenda" è che non riesco a pensare ad altro che alla prossima uscita, anche se ho un livido di dimensioni infantili (ri-traduco: ho un livido grosso come un bambino) che parte dalla chiappa e scende fino a sotto il ginocchio che mi sta facendo penare sia di giorno (dato che sto seduto 8 ore al giorno davanti a un pc) che di notte!
"e che ce ne frega??" direte voi....
Beh, solitamente dopo un "trauma" del genere me la prenderei con calma, invece sono totalmente partito di testa!!! Sto cercando di capire il più possibile sull'attrezzatura in quanto spero di potermela comprare a fine stagione (approfittando dei saldi), guardo video su youtube a nastro, cerco di convincere tutti i miei amici ad andare in montagna anche se zoppico....e tutto questo è bellissimo!!

Niente, volvevo condividere questa mia sensazione con voi, niente di più, e ringraziare anticipatamente tutti quelli che da ora in poi "stresserò" sul forum!!

PS: e come prima cosa...comprerò un paraculo!!
22-12-2009 10:49 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Mura82 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 59
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Che culata!!! Ma non mi arrendo,anzi!

Ops, ho inserito il messaggio come ospite...ma sono io!!
22-12-2009 10:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ElJoa Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Nov 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Che culata!!! Ma non mi arrendo,anzi!

la prima volta che son caduto veramente duro, ben sei anni fa ormai, ero a Livigno, l'ultimo pomeriggio di di vacanza... mi ricordo che sono caduto indietro e feci un volo di un paio di metri per poi cadere di schiena sulla pista chiaramente ghiacciata... ho inpiegato cinque minuti per rialzarmi e un'ora per scendere a valle, e il giorno dopo ho guidato tutto il giorno per tornare a casa (7 ore di strada)!!! non ti dico i moccoli che ho tirato quel giorno!!!
ma sono ancora qui a pensare alla prossima uscita!!!
che ci vuoi fare, l'importante è non arrendersi mai!!!
ciao ciao!!! SmileSmileSmile

snow 4ever
22-12-2009 11:00 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #4
RE: Che culata!!! Ma non mi arrendo,anzi!

frantumarsi è cosa buona e giusta...mi ricordo che quando sono arrivato sul foro e raccontavo delle bombe tremende che prendevo qualcuno mi ha risposto: "no pain, no game"

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
22-12-2009 02:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #5
RE: Che culata!!! Ma non mi arrendo,anzi!

marzo 2009: pista nera, 650 mt di dislivello, a 30 mt dalla partenza, cado e rimedio distorsione del collaterale ginocchio dx.

dolore ultimo livello; tavola in mano e discesa a piedi.Crying

1 seduta di fisioterapia e la domenica dopo di nuovo in pista a denti stretti.Big Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
22-12-2009 03:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)