Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Maschera
Autore Messaggio
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #11
RE: Maschera

Poco usate???Forse e' vero che in Italia non le usano in molti ma le Smith sono tra le migliori in assoluto..molte sono interamente smontabili e hanno delle lenti da panico..io non le compro semplicemente perche' sono sfigato e me ne hanno gia' rubate 2(e siccome penso che sia per un problema di forze oscure tra me e smith ho deciso di non comprarle più) ti dico..io vado in brodo di giuggiole con 3 parole..Smith ,DC e Libtech..

On board since '95. Ride to live.
26-11-2009 07:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #12
RE: Maschera

ho appena preso una oakley polarizzata...quando e se mi arriverà vi farò sapere

al momento ho già una oakley a frame fire iridium e una anon hawkeye bluelagoon

la fire irudium è spettacolare, la anon è comodissima, ma sarebbero da denuncia...è fatta per nuvola bassa e nebbia, in realtà non migliora nulla, invece è perfetta con il sole, toglie il riflesso e da una visibilità incredibile...mi sa che la venderò perchè non è per questo che l'ho presa però

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
26-11-2009 07:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #13
RE: Maschera

Quando lavoravo in negozio anche a me sono capitate sotto mano parecchie oakley e devo dire che la sidewinder(si scrive cosi'??ma soprattutto non vorrei che fosse un altro nome cmq non ricordo) era davvero una maschera da paura..ma raga..la oakley costa davvero troppo(165 quella che avevo io in negozio )..uno dei miei soci con 130 euro ha preso una SPY che e' degna di un monumento.. vi allego la foto della spy citata cosi' capite il modello..
NB.il ragazzo che porta la maschera e' il proprietario della Resa Clothing che tra l'altro mi sembra avesse anche il link su questo sito..che strano sto mondo..
Ps-ebbene si...quello sulla sx con la faccia da pirla sono io..


Allegati
.bmp  untitled1.bmp (Dimensione: 801,65 KB / Download: 431)

On board since '95. Ride to live.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-11-2009 07:21 PM da Skippy.)
26-11-2009 07:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #14
RE: Maschera

(26-11-2009 07:05 PM)Skippy Ha scritto:  Poco usate???Forse e' vero che in Italia non le usano in molti ma le Smith sono tra le migliori in assoluto..molte sono interamente smontabili e hanno delle lenti da panico..io non le compro semplicemente perche' sono sfigato e me ne hanno gia' rubate 2(e siccome penso che sia per un problema di forze oscure tra me e smith ho deciso di non comprarle più) ti dico..io vado in brodo di giuggiole con 3 parole..Smith ,DC e Libtech..

meno male ho scelto bene allora. adesso speriamo solo che le forze oscure non interferiscano anche con meSmile

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
26-11-2009 07:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
500manu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 144
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: Maschera

[/align] io non ho capito una cosa.......Crying
che tipo di colore di lente va "bene" un po per tutte le situazioni?
insomma una lente intermedia via Figo
26-11-2009 07:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #16
RE: Maschera

Dunque...io ho una yellow mirror(all weather) ed e' ottima e polivalente..va bene un po' per tutte le situazioni..ogni marca ha la sua lente all weather..in base alla marca poi trovi la lente..Per esempio mi sembra che la all weather della spy sia blu..ma non ne sono sicuro..

On board since '95. Ride to live.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-11-2009 07:54 PM da Skippy.)
26-11-2009 07:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #17
RE: Maschera

ti posso dire con certezza una cosa:

NON ESISTE

e anche se un prorider ti dice che non è vero non credergli, come non credere a quelli che te lo diranno qui sul foro

ti stanno mentendo tutti


una sola lente è una follia, ne servono almento due

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
26-11-2009 07:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #18
RE: Maschera

Quoto lelito..una lente perfetta in tutto e' difficile..ma una lente ottima in molte occasioni e discreta nelle altre la trovi tranquillamente..la mia fa paura in tutto tranne nei momenti in cui cala il sole..quando c'e' il gioco luce/ombra ti perdi un bel po' di particolari sul terreno..ma cmq e' questione di 15 min in cui ti crea problemi..quindi direi che e' ottima tranne i 15 minuti in cui cala il sole o nelle giornate in cui c'e' il sole dietro le nuvole che ti fa gli scherzi..ma sono giornate rare dove cmq al max mi tolgo la maschera..tanto capiterà 3 volte all'anno di avere quella particolare luce che non ti fa vedere..e comprare una lente apposta per quei 3 giorni e' proprio buttare i soldi secondo me..

On board since '95. Ride to live.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-11-2009 08:01 PM da Skippy.)
26-11-2009 07:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
500manu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 144
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: Maschera

Sono daccordo che non esiste.....
non dico, una che vada bene con il nebbione e con il sole, ma che almeno quando si rannuvola non faccia buio..... insomma per le giornate variabili....
26-11-2009 08:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #20
RE: Maschera

Lelus ho bisogno una maschera, e tu a quanto pare ne hai a iosa... business?

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
27-11-2009 04:43 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)