Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CHI INDOVINA?
Autore Messaggio
joshua Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
CHI INDOVINA?

ciao a tutti,volevo chiedervi se qualcuno sa riconoscere questa tavola dal poco che si vede,è un impresa lo so,ma mi sarebbe di aiuto,l,ho usata questa estate ma non ricordo che tavola e che marchio è.......attendo risposte.

Allegati Anteprime

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-10-2009 05:57 PM da joshua.)
19-10-2009 05:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend

Reputazione: 25
Messaggio: #2
RE: CHI INDOVINA?

(19-10-2009 05:56 PM)joshua Ha scritto:  ciao a tutti,volevo chiedervi se qualcuno sa riconoscere questa tavola dal poco che si vede,è un impresa lo so,ma mi sarebbe di aiuto,l,ho usata questa estate ma non ricordo che tavola e che marchio è.......attendo risposte.

Quasi sicuramente una static(poi magari mi sbaglio)...cerca nel catalogo..

On board since '95. Ride to live.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-10-2009 06:00 PM da Skippy.)
19-10-2009 06:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
joshua Offline
Beginner
**

Messaggio: #3

grandeeeee,superveloce,ma come posso fare a trovare il modello visto che non credo che sia nuova come tavola.me la hanno data al nazca di tignes quest'estate
19-10-2009 06:14 PM
Skippy Offline
MG Legend

Messaggio: #4

(19-10-2009 06:14 PM)joshua Ha scritto:  grandeeeee,superveloce,ma come posso fare a trovare il modello visto che non credo che sia nuova come tavola.me la hanno data al nazca di tignes quest'estate

Allora..premesso che mi sono sbattuto di brutto per cercarti il modello(e non sono riuscito a trovarlo) ti posso dire quasi con certezza che sara' un modello 2007 max 2008..ma scusa..perche' tanto interessato a una tavola vecchiotta??se ti piace static puoi comprare il nuovo modello..se mi descrivi piu' o meno le caratteristiche ti dico anche il nome..non so..flessibilita..se twin tip..se era buona per la fresca ..insomma..qualche info..cmq e' una static.

19-10-2009 06:22 PM
joshua Offline
Beginner
**

Messaggio: #5

allora il problema è che non ne capiscvo molto,io x esempio ho fatto il corso quest'anno non sapevo andare sullo snow,alla fine del corso scendevo sia regular (mio piede)che fakie,e mi trovavo da dio.ora,io ho una eragon della elan che xò secondo me è quasi una wide visto che misura 25,6(155 cm)e allo stelvio 2 sett fa mi sono veramente trovato male nel senso che facevo molta fatica a farla girare sia in fron ma anche in back.volevo avere dettagli della static x sapere quali caratteristiche deve avere una tavola in modo da trovarmi a mio agio quando cambierò la eragon
19-10-2009 06:37 PM
Skippy Offline
MG Legend

Messaggio: #6

Cosi com'e' posso dirti solo la marca..poi sta a te trovare il modello..se non riesci a ricordare le caratteristiche non so proprio come aiutarti..probabilmente una twin da come mi hai descritto..l'unica cosa e' trovare i cataloghi 2007 e 2008 della static e li dovresti trovarla..oppure per non sapere ne leggere e ne scrivere prova a mandare una mail alla company con allegata la foto...non dovrebbero menarsela troppo..cmq cosi' a naso ti direi che e' una HM..twin tip per principianti e quindi moooolto permissiva..spero di essere stato esauriente..Jah Bless the rider!

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-10-2009 06:50 PM da Skippy.)
19-10-2009 06:48 PM
joshua Offline
Beginner
**

Messaggio: #7

ok grazie davvero seguirò il tuo consiglio,ciao
19-10-2009 06:49 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)