Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sbirciando il catalogo 2010 di Burton...Custom nelle sue versioni
Autore Messaggio
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #1
Sbirciando il catalogo 2010 di Burton...Custom nelle sue versioni

penso di aver già frantumato le palle con sto discorso...ma sapete che sono pesante (in tutti i sensi)

premesso che dopo l'odio iniziale mi sono innamorato della custom, sono sicuro che ne prendero una nuova (più lunga visti i problemi con la neve di fine stagione)

ma in quale versione?

io adora la mia "liscia", ma mi attirano molto anche la X e la VRocker

visto che la nuova custom non ha niente di nuovo rispetto alla vecchia avrei praticamente sotto i piedi la stessa tavola, solo un po più lunga

la x invece da quanto ho capito è una sorta di ibrido, passatemi la mostruosità, tra una t6 (tavola che amo quanto la custom) e, appunto, la custom

la VRocker è interessante per il camber bananoso, ma ho paura che per un folle come me non vada bene, magari un giorno mi trovo le piste deserte e nel tentativo di fare carvate "furiose" salto via come una molla


considerando il mio approccio al pack, il fatto che cmq nelle giornate deserte apprezzo una bella tirata a velocità supersoniche, il fatto che stia provando a fare press kilometrici, i tentativi di trick in flat...cosa mi consigliate?

lo so che è presto, ma non ho nessuna intenzione di accontentarmi per la misura come l'anno scorso, e visto che prenderò qualcosa attorno alla 166 (secondo disponibilità in base al modello) devo ordinare al negoziante quello che vorrei


a voi divinità ubersoniche del foro

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-05-2009 10:05 PM da Lelito.)
06-05-2009 10:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #2
RE: Sbirciando il catalogo 2010 di Burton...Custom nelle sue versioni

Se ti verrebbe la voglia di una custom X, le misure che ci sono rimaste sono, o 164 o 168, sia versione normale che wide Wink

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
07-05-2009 08:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gianmaria Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Apr 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Sbirciando il catalogo 2010 di Burton...Custom nelle sue versioni

magari se ne era già parlato.. però le differenze sostanziali tra la Custom e la X?

Board: Burton Mayhem 158 '08
Bindings: Burton Cartel '08 Pink
Boots: Crazy Creek

..it's always snowing somewhere..
07-05-2009 10:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #4
RE: Sbirciando il catalogo 2010 di Burton...Custom nelle sue versioni

Leli se pensi che la tua custom sia fuori range, tieniti quella per i giochetti che con il tempo si smollerà (ricorda che non ha 6 mesi di vita), e prenditi una custom x da usare in pista e fresca.

Detto questo io ti consiglio di rimanerci un po sulla custom, almeno tutta la prossima stagione, e pensare a cambiare qualcosa magari nel 2011. C'è gente che gira con custom del 2000 e sono ancora tavole da invidiare...pensaci bene che come dice
Bruno Liegi Bastonliegi....SOSSSSEMPRESORDI!!!

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
07-05-2009 07:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #5
RE: Sbirciando il catalogo 2010 di Burton...Custom nelle sue versioni

il fatto è che la volevo più lunga, avevo anche pensato di andare allo "skipass" e prenderne una uguale ma 166

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
07-05-2009 09:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Trillina77 Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Jun 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Sbirciando il catalogo 2010 di Burton...Custom nelle sue versioni

...ciao...io il catalogo burton2010 on line non riesco a trovarlo.......aiutooooo!

La mia prossima Lady:Burton Lip Stick 149 con attacchi Lexa Est, scarpone Burton Sapphire...


Se non cadi,hai smesso di imparare....!
11-07-2009 09:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #7
RE: Sbirciando il catalogo 2010 di Burton...Custom nelle sue versioni

infatti non c'è...devi andare in un negozio

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
11-07-2009 09:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #8
RE: Sbirciando il catalogo 2010 di Burton...Custom nelle sue versioni

Ma non è un controsenso che il catalogo in negozio ci sia e on-line no? (sarà che son curioso...)

FlyBoy (Gabriele)
11-07-2009 11:35 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #9
RE: Sbirciando il catalogo 2010 di Burton...Custom nelle sue versioni

direi di no visto che per il momento serve solo ai negozianti e per noi comuni mortali non c'è nulla di disponibile

da settembre mi hanno detto che le tavole saranno prenotabili, magari sarà disponibile anche il catalogo...e adesso che ci penso, lo scorso anno quello di nitro mi è arrivato proprio a fine settembre-inizio ottobre, o forse mi sono rincoglionito XD

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
11-07-2009 12:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #10
RE: Sbirciando il catalogo 2010 di Burton...Custom nelle sue versioni

trillina comunque se cerchi su internet o anche in qualche vecchio post su questo forum trovi moltissimi link dove è possibile sbirciare tutte le novità 2010!!!! Good

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
11-07-2009 01:32 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)