Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
VENDO TAVOLA+ATTACCHI x PRINCIPIANTE a 70 €
Autore Messaggio
Milky way's Angel Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Apr 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
VENDO TAVOLA+ATTACCHI x PRINCIPIANTE a 70 €

Eek[/b]Eek

Ciao, se sei alle prime armi e stai cercando una tavola per incominciare potrei avere ciò che fa per te. Io sono alto 178 e peso sugli 80 Kg (ma la tavola può andar bene anche per persone più basse e più leggere), l'ho comprata a 150€ da un maestro in Val d'Aosta il mese scorso, ma avendo fatto passi da gigante ho già deciso di cambiarla. E' una Volkl di qualche anno fa twin-tip, lunga 154, con il fondo arancio, morbida, con la quale mi sono trovato benissimo fin da subito. Monta degli attacchi Salomon perfettamente funzionanti ma che, così come la tavola, sono un po' usurati a causa degli anni, comunque quando l'ha acquistata lui ha pagato il tutto più di 600€. L'anima della tavola presenta una lesione nella zona della punta (nose) ma se devi usarla per iniziare ritengo non ne pregiudichi affatto il funzionamento. Io stesso non l'ho avvertita in quelle poche volte che l'ho utilizzata in questo mesetto. La tavola si trova a Pisa, con LAMINE E SCIOLINA fatte, se vuoi foto o maggiori info contattami al 328 5717753. Del prezzo possiamo parlarne.
A presto e... AUGURI!! Ciao Angel
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-04-2009 12:19 PM da Milky way's Angel.)
12-04-2009 03:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tenente Carciofon Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Apr 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: VENDO TAVOLA+ATTACCHI x PRINCIPIANTE a 70 €

forse mi può interessare per un mio amico, puoi darmi foto?
28-04-2009 11:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Milky way's Angel Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Apr 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: VENDO TAVOLA+ATTACCHI x PRINCIPIANTE a 70 €

Ecco alcune foto... Fammi sapere se ti interessa. La tavola si trova a Pisa, posso consegnarla in zona ma anche su Firenze personalmente.
           
29-04-2009 02:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #4
RE: VENDO TAVOLA+ATTACCHI x PRINCIPIANTE a 70 €

(29-04-2009 02:15 PM)Milky ways Angel Ha scritto:  Ecco alcune foto... Fammi sapere se ti interessa. La tavola si trova a Pisa, posso consegnarla in zona ma anche su Firenze personalmente.

è ancora disponibile??
19-01-2010 11:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)