Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La stagione è finita, e la tavola che fine fa?
Autore Messaggio
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #1
La stagione è finita, e la tavola che fine fa?

non è il solito thread sul " dove riporre la tavola o come trattarla per il periodo estivo"

volevo sapere che fine farà la vostra tavola, la terrete, la cambierete, o la cambierete ma la terrete?

personalmente credo di aver trovato la tavola che più mi garba per l'evoluzione del mio "stile"...ma ho una voglia terribile di provare tutte le tecnologie introdotte dalle varie marche, in primis il magnetraction, poi il tbt...poco mi importa invece del vrocher o skate banana...

resta il fatto che la custom non ho intenzione di venderla, e rimarrà li in bella mostra come una sorta di simbolo di dolore e sofferenza

insomma, la compagna di una stagione dove andrà a finire

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-04-2009 12:35 PM da Lelito.)
18-04-2009 12:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #2
RE: La stagione è finita, e la tavola che fine fa?

Io posso dire che la mia custom x mi farà compagnia ancora per tanto e se la cambio sarà un'altra custom x, non ho invidia su nessun'altra tavola, ognuno ha i suoi lati positivi e negativi Good

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
18-04-2009 12:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sanchez_157 Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Apr 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: La stagione è finita, e la tavola che fine fa?

Purtoppo ho dovuto "seppellire":crying:Crying... la mia vechia tavola (in realtà è in mansarda)

Per sostituirla con una nuova...

Adesso però mi piacerrebbe aggiungere alla mia collezzione anche una tavola hard... Vedremo le finanze se saranno ancora disponibili...

Rock On!!!Eek

Free World, Free Mind, Freeride...http://www.leluci.net
18-04-2009 06:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: La stagione è finita, e la tavola che fine fa?

ho rinnovato ancora almeno per un anno il contratto con la mia custom Good.. dopo la prossima stagione, quando di tutte ste nuove tecnologie si saprà qual è la migliore, cambio tavola Wink..semplice semplice Wink

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
18-04-2009 07:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #5
RE: La stagione è finita, e la tavola che fine fa?

La mia la sotterro. Poi a novembre la dissotterro.

FlyBoy (Gabriele)
19-04-2009 10:57 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #6
RE: La stagione è finita, e la tavola che fine fa?

Io l'ho usata troppe poche volte e ho praticamente una scimmia nel ripostiglio, ogni volta che passo la davanti mi guarda con i suoi occhi malvagi.
Beh la cosa positiva è che la voglia di usarla è tanta quindi no, l'anno prossimo non si cambia (anche perchè toccherebbe rapinare una banca)Big Grin





lo avevo detto anche quest'annofischio

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
19-04-2009 11:24 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #7
RE: La stagione è finita, e la tavola che fine fa?

Terrò la mia Bataleon.
La terrò.
La terrò pronta.
La accarezzerò nell'ombra.
Aspettando.
Nell'ombra aspetterò, e lei con me.

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
19-04-2009 09:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #8
RE: La stagione è finita, e la tavola che fine fa?

pensi anche di conquistare il mondo aka? Big Grin

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
20-04-2009 10:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #9
RE: La stagione è finita, e la tavola che fine fa?

:lol:

Al di là che questa stagione sia stata MOLTO magra per me, per cui non mi meriterei nessuna nuova tavola... Big Grin non c'è nè proprio, prossimo anno posso anche iniziare con il gelatone (di decathlon sì, quello ingestibile però bello da vedere [a me fa sorridere!]) ma poi si cambia... e voglio la APO sotto linkata!!! (a meno che la APO stessa non mi tiri fuori una ancora più stupenda Abyss 09/10...)

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
20-04-2009 10:15 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #10
RE: La stagione è finita, e la tavola che fine fa?

no dai lelus, mi tratterrò! ^^

una delle mie preferite la grafica fungus!

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
20-04-2009 08:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)