Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tipologia allacciamento scarponi
Autore Messaggio
STEVE14 Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: tipologia allacciamento scarponi

DhoDhoDho
che nervoso ragazzi....sono appena tornato dal negozio mi hanno fatto provare di tutto dalla dc a salomon burton....però sono rimasto a bocca apertaOhmyOhmyOhmyOhmyOhmyOhmyOhmyOhmy per il team di nitro esagerato... una comodità per me incredibile e non so mi trasmetteva sicurezza...e poi il doppio tls che figata...ma ancora più figata il nitro team ettala un pelo più rigido del team....avevo già il portafoglio in mano se solo ci fosse stato mezzo numero in più...DhoDhoDhoDho

FORUM YOUNGBLOOD CHILLIDOG 159-RIDE EX FRANKEN

don't drink & drive but smoke & fly
19-03-2009 06:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
franzagbr Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: tipologia allacciamento scarponi

(19-03-2009 09:34 AM)Anders Ha scritto:  Guarda cambiare il sistema rapido di salomon costa molto poco mi pare una decina di euro, e per il boa non penso che cambi molto. E comunque è davvero dura che si rompano.
Detto questo io metto Salomon e Nitro alla pari (tra il tls e il sistema salomon cambia davvero poco) e il boa di DC (ma in realtà inventanto da northweave) subito dietro. Poi ognuno si trova bene a suo modo...

nella mia zona trovo molto poco di salomon e nitro, ho solo burton e santa cruz.
Pensavo costassero parecchio di più.
cmq i lacci sono piu lenti ma c si sta comodissimi.
ciao!!
20-03-2009 02:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mario22 Offline
Beginner
**

Messaggi: 41
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: tipologia allacciamento scarponi

Io è parecchio che uso NITRO TEAM TLS e a essere sincero non lo cambierei con nessun altro scarpone al mondo.... comodo, veloce, morbido al punto giusto.... se vuoi un consiglio personale vai di nitro team.....
byeeeeeez
26-03-2009 09:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mava70 Offline
Beginner
**

Messaggi: 40
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: tipologia allacciamento scarponi

(19-03-2009 09:34 AM)Anders Ha scritto:  Guarda cambiare il sistema rapido di salomon costa molto poco

io i lacci frontali li ho pagati 3€
messagi uniti in automatico
(19-03-2009 10:05 AM)aka_berga Ha scritto:  per me l'allaccio veloce di salomon è molto comodo: hai l'impugnatura e riesci a stringere bene in 2 zone differenziate

quoto, per giunta hanno pianta molto più stretta di burton, ad esempio, ed altre marche. A me calzava davvero bene senza il fastidioso problema del tallone che sia alza troppo

MV
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-03-2009 03:16 PM da mava70.)
30-03-2009 03:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marenko Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: tipologia allacciamento scarponi

Io ho preso dei Northwave Freedom SL2 che hanno l'allacciatura a boa e devo dire che mi sembrano fatti bene, comodi e molto resistenti!

[Immagine: FreedomSL_70807201.jpg]
31-03-2009 04:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #16
RE: tipologia allacciamento scarponi

quello non è il BOA

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
31-03-2009 05:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marenko Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: tipologia allacciamento scarponi

però stiamo lì Smile
31-03-2009 05:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #18
RE: tipologia allacciamento scarponi

ma neanche un poBig Grin il sistema northwave è molto più simile al tls di nitro (non so chi ha copiato da chi però) il boa ha un "pomello rotante";)

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-03-2009 06:19 PM da Lelito.)
31-03-2009 06:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sanchez_157 Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Apr 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: tipologia allacciamento scarponi

Prova a cercare i Salomon "Maori" sono allacciati in un lampo con solo 2 tiraggi... E stai tranquillo che non ti si rompono (15 Uscite di almeno tre giorni quest'anno e sono come Nuovi)... In + il prezzo è molto Buono... Siamo intorno ai 150-200$

Free World, Free Mind, Freeride...http://www.leluci.net
02-04-2009 10:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)