Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vendo Santacruz Platinum 156 e Park 160 del 2007
Autore Messaggio
Odino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 187
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 2
Messaggio: #1
Vendo Santacruz Platinum 156 e Park 160 del 2007

Vendo queste tavole:

SANTACRUZ PLATINUM TT SERIES 156. E' la tavola freestyle top di gamma della casa per il 2007, twintip polivalente. Ha una boccolatura molto ampia al fine di poter settare gli attacchi per le giornate di fresca o semplicemente per farsi delle tirate in pista. Possiede anche un flex più rigido rispetto agli altri twin.
E' una tavola molto particolare dal punto di vista estetico. La cosa che salta subito all'okkio è il topsheet che non è semplicemente liscio ma presenta un reticolato a rilievo lungo tutta la lunghezza della tavola (personalmente nn avevo mai visto una cosa del genere). Sempre sul top ha, diciamo incastonata, tra gli attacchi una grossa targa in plastica che ne riporta il nome. La soletta invece presenta su tutta la superficie delle piccolissime concavità uniformemente distribuite che credo servino per diminuire l'attrito soletta-fondo pista.
La tavola non è nuova ma è stata usata come tavola test la scorsa estate: le condizioni del top sono pefette. ci sono giusto dei deboli segni degli attacchi che ovviamente spariscono quando ci avrete montato i vostri. Sulla soletta invece c'è qualche graffio, magari poco estetico, ma che nn influisce sulla qualità del riding. In ogni caso, la tavola è stata fatta rilaminare-sciolinare-rifare il fondo a mie spese ed è pronta all'uso.
Il prezzo di listino di questa tavola dovrebbe stare tra i 600 e i 650 (se qualcuno del settore conosce quello preciso dei listini nei negozi può farmelo sapere!). La vendo a 320 euro + ss.

SANTACRUZ PARK TT 160. Tavola prettamente da freestyle twintip del 2007. Realizzata tramite le richieste del team per ollare come si deve nel park, ma avere anke buona stabilità sugli altri terreni. Dovrebbe avere un flex abbastanza dolce ma personalmente la trovo rigidella e con un pop davevro esplosivo (ma queste sono cose soggettive).
Anche questa tavola è stata usata come tavola test. Le condizioni sono veramente ottime: il top è perfetto e a stento si vedonoi segni degli attacchi, la soletta è praticamente nuova. Anche questa è stata fatta risciolinare-etc etc...
Il suo prezzo di listino dovrebbe stare tra i 450 e i 500 euro. La vendo a 250 euro + ss.

Ecco qualche foto:

http://img159.imageshack.us/my.php?image=1001738io0.jpg
[Immagine: 1001738io0.th.jpg]


1
[Immagine: 1001737cx4.th.jpg]


2
[Immagine: 1001741lg7.th.jpg]


3
[Immagine: 1001743ti9.th.jpg]


4
[Immagine: 1001751kl5.th.jpg]


5
[Immagine: 1001763it2.th.jpg]









[/url]0
[Immagine: 1001745qk1.th.jpg]


1
[Immagine: 1001744ex5.th.jpg]


2
[Immagine: 1001747iy4.th.jpg]


[url=http://img114.imageshack.us/my.php?image=1001748jn6.jpg]3
[Immagine: 1001748jn6.th.jpg]




Per qualsiasi info contattatemi su givabon@tin.it o givabon@hotmail.com (msn).

03-12-2006 04:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Odino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 187
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 2
Messaggio: #2
Vendo Santacruz Platinum 156 e Park 160 del 2007

i prezzi calano. 300 la platinum e 230 la park.
forza belli

12-12-2006 02:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simopae Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 158
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: Vendo Santacruz Platinum 156 e Park 160 del 2007

(12-12-2006 02:03 AM)Odino Ha scritto:  i prezzi calano. 300 la platinum e 230 la park.
forza belli

Ciao
non ho mai provato la park ... ha un buon flex?
Io stò cercando una tavola di "burro" che si piega su se stessa ...
quest'anno ho avuto la Burton Twin ... troppo dura ... lo scorso anno la k2 www, era più morbida della burton ma cerco ancora di più ...
Mi hanno consigliato la Santa Cruz Park TT o la Forum Manual ... conosci la Forum o la Burton Twin per farmi un paragone con la tua Park TT?
Grazie
Ciao
29-03-2009 03:07 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Odino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 187
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 2
Messaggio: #4
RE: Vendo Santacruz Platinum 156 e Park 160 del 2007

(29-03-2009 03:07 PM)Simopae Ha scritto:  
(12-12-2006 02:03 AM)Odino Ha scritto:  i prezzi calano. 300 la platinum e 230 la park.
forza belli

Ciao
non ho mai provato la park ... ha un buon flex?
Io stò cercando una tavola di "burro" che si piega su se stessa ...
quest'anno ho avuto la Burton Twin ... troppo dura ... lo scorso anno la k2 www, era più morbida della burton ma cerco ancora di più ...
Mi hanno consigliato la Santa Cruz Park TT o la Forum Manual ... conosci la Forum o la Burton Twin per farmi un paragone con la tua Park TT?
Grazie
Ciao

oddio, considera che sto post è antico e le tavole sono state vendute da anni ormai...
cmq la park non era quello che si dice una ciabatta... aveva un bel flex (anche xke era 160...) quindi non la piegavi facilmente. x me era sovradimensionata. in ogni caso , anche se fosse stata della misura giusta, non sarebbe risultata + morbida della www (che avevo ed ho appena venduto). + morbida della www è difficile.... ho sentito che la nitro sub pop del 2010 sarà davvero di pastafrolla, inoltre ha il camber inverso.
se vuoi qualcosa che assecondi il jib cerca una tavola sbananata.
le tavole che citi nn le ho mai avute. ho provato solo la twin un giorno e mi ci sono trovato di cacca....

30-03-2009 09:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)