Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbio scarponi su attacchi!
Autore Messaggio
Alessioa123 Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Heart Dubbio scarponi su attacchi!

Salve, ho comprato un paio di attacchi Salomon S/M! Il veditore ha assicurato che andavano bene dalla tg38 alla 43,5. Avendo provato i miei scarponi tg 42 sui medesimi attacchi la punta sporge di circa 6cm. Essendo alle prime armi vorrei sapere se è normale che sporgano così oppure se il venditore mi ha dato una "sola"!
Grazie in anticipo per il chiarimento!
alessio
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-03-2009 04:40 PM da Alessioa123.)
25-03-2009 04:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: Dubbio scarponi su attacchi!

se lo scarpone sta bene nell'attacco, nel senso che non balla e il tallone dello scarpone è bene aderente all'archetto ma non sforzato, vanno bene!!! prova a guardare che magari hanno il pad in punta che si può allungare..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
25-03-2009 08:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alessioa123 Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Dubbio scarponi su attacchi!

Purtroppo non hanno il pad che si allunga in punta!!! Grazie mille!!!
Alessio
25-03-2009 10:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
QueenGorgo Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Dubbio scarponi su attacchi!

ehehhe...io ho il problema opposto!
sono principiantissima ma ho voluto comunque comprarmi l'attrezzatura approfittando degli ottimi prezzi di fine stagione!
tavola salomon e scarponi tutto benissimo...ma mi sono fatta fregare sugli attacchi, anche i miei salomon!
non ho badato alla misura perchè onestamente pensavo fossero di taglia unica (che broccola!)...e quando ho provato a casa a combinare attacchi e scarponi (comprati in negozi diversi) mi sono accorta che erano enormiiiiii...una M/L per un piede 37!!!
26-03-2009 02:13 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #5
RE: Dubbio scarponi su attacchi!

(26-03-2009 02:13 PM)QueenGorgo Ha scritto:  ehehhe...io ho il problema opposto!
sono principiantissima ma ho voluto comunque comprarmi l'attrezzatura approfittando degli ottimi prezzi di fine stagione!
tavola salomon e scarponi tutto benissimo...ma mi sono fatta fregare sugli attacchi, anche i miei salomon!
non ho badato alla misura perchè onestamente pensavo fossero di taglia unica (che broccola!)...e quando ho provato a casa a combinare attacchi e scarponi (comprati in negozi diversi) mi sono accorta che erano enormiiiiii...una M/L per un piede 37!!!

ammazza che fail...cmq la tua firma...appena l'ho letta m'è venuto in mente RogerBig Grin

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
26-03-2009 02:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #6
RE: Dubbio scarponi su attacchi!

L'unico consiglio che ho da dare è quando devi andare a prendere gli attacchi, di portarsi sempre dietro gli scarponi e provare, almeno io faccio cosi Wink

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
26-03-2009 04:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)