Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
indecisone misura
Autore Messaggio
marco-85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Aug 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
indecisone misura

ciao ragazzi pensando già alla tavola nuova del prossimo anno ho un indecisione sulla ride dh o sulla k2 darkstar ....
il discorso è che sono indeciso sulle misure da prendere ....
il mio peso è 64kg e sono alto 1.69 e di piede ho il 41 42 dip dallo scarpone
quindi se dovessi scegliere la dh andrei sull 153, ma il problema è sulla dark 152 o 155 ???
io di prefernza andrei sulla 152 ma ho paura di perdere poi stabilità in pista e cmq di avere un mezzo poco polivalente , e temo a tempo stesso con 155 di trovarmi meno agile nelle rotazioni e sui rails ....
voi che dite , e cmq che tavola delle due consigliate ?????
ciao a tutti e surfiamo tutta la neve che rimane !!!!!!!GoodGood

20-03-2009 06:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #2
RE: indecisone misura

La darkstar è più versatile quindi se prendi quella meglio stare su 155.
Invece con la dh io andrei di misura ridottaGood

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
20-03-2009 08:38 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marco-85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Aug 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: indecisone misura

ti ringrazio per il consiglio ....
senti dici che se vado sulla dh poi mi troverò male in pista ,perchè l ho usata solo in park .... ??? grazie ancora

24-03-2009 03:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #4
RE: indecisone misura

Ma il fatto di trovarsi male è una questione molto personale.
Ti faccio il mio esempio, io ho una riot, c'ho una tavola da park grosso, ma adoro andare in pista, quindi me la sono presa 159, e mi da enormi soddisfazioni ovunque meno che infresca.
Il cava invece se l'è presa 155 perchè per girare in pista e pow usa la custom x, e in park ci si trova benissimo.
Devi fare 2 conti e vedere come e dove la sfrutteresti, e solo tu lo puoi sapereGood

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
24-03-2009 04:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marco-85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Aug 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: indecisone misura

(24-03-2009 04:06 PM)Anders Ha scritto:  Ma il fatto di trovarsi male è una questione molto personale.
Ti faccio il mio esempio, io ho una riot, c'ho una tavola da park grosso, ma adoro andare in pista, quindi me la sono presa 159, e mi da enormi soddisfazioni ovunque meno che infresca.
Il cava invece se l'è presa 155 perchè per girare in pista e pow usa la custom x, e in park ci si trova benissimo.
Devi fare 2 conti e vedere come e dove la sfrutteresti, e solo tu lo puoi sapereGood

si in effetti hai ragione , il fatto è proprio che adro la pista e allo stesso tempo adoro il park e ora avendo la air riesco a fare tutto senza perdere nulla !! e magari con la darkstar mi terrei su uno standard simile , ( ma cmq prima la voglio provare) .. cmq ho deciso di aspettare la fine della prossima stagione x chè voglio anche vedere cosa verrà fuori dalle nuove burton che scopiazzano la lib ah ah ah ho sentito che faranno anche la custom con il rocker ?? è vero ?? sono curioso di provarle !!!
ti ringrazio ancora ... siete veramente rapidi e preparati GoodGood

24-03-2009 04:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)