Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cambio tavola
Autore Messaggio
edo 91 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #11
RE: Cambio tavola

Dato che vorrei stare sui 200-250 euro posso valutare quelle tavole nelle edizioni delle stagioni passate? Cambia molto di solito?
I drake fifty secondo voi li tengo o conviene cambiare tutto?
10-03-2017 09:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #12
Cambio tavola

Il 90% delle volte cambia solo la grafica.
Con il tuo budget difficilmente riuscirai a cambiare sia tavola che attacchi, il che non è per forza un male: il fifty (mai provato) lo descrivono come un buon attacco, te lo puoi tenere; poi l'anno prossimo ti informi un po e scegli un attacco nuovo.
Cosi hai anche l'occasione di compararli


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-03-2017 10:24 AM da imgreen.)
10-03-2017 10:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
edo 91 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #13
RE: Cambio tavola

(10-03-2017 10:23 AM)imgreen Ha scritto:  Il 90% delle volte cambia solo la grafica.
Con il tuo budget difficilmente riuscirai a cambiare sia tavola che attacchi, il che non è per forza un male: il fifty (mai provato) lo descrivono come un buon attacco, te lo puoi tenere; poi l'anno prossimo ti informi un po e scegli un attacco nuovo.
Cosi hai anche l'occasione di compararli


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Nono beh chiaro, ovviamente con attacchi sarei disposto a salire però se posso solo cambiare tavola al momento e farmi le ultime uscite della stagione preferirei Big Grin
10-03-2017 10:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
edo 91 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #14
RE: Cambio tavola

C'è qualche sito dove trovare le tavole degli anni passati?
11-03-2017 10:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #15
Cambio tavola

Un po' tutti ne hanno, non uno specifico devi cercare un po' in tutti e vedere che trovi.
Anche cabana ha qualcosa di interessante però non so se ne ha di quelle sopracitate


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
11-03-2017 01:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
edo 91 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #16
RE: Cambio tavola

Mi sto orientando verso la Nitro Team, che differenza c'è tra la versione liscia e la gullwing?
Secondo voi prendendola più in la, troverei offerte migliori? Qual'è il periodo dell'anno giusto per comprare?
12-03-2017 03:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #17
Cambio tavola

Io ho provato solo la versione camber che già è molto duttile, la GW dovrebbe esserlo ancora di più a discapito di un po' di tenuta in pista (comunque per utilizzo pista non è una delle migliori tavole che ho provato).
Per acquistare questo periodo è buono, andando avanti i prezzi potrebbero calare un pelo ma potresti non trovare quello che cerchi.
Nello specifico là team è una tavola molto richiesta che tiene bene il valore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
12-03-2017 06:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
edo 91 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #18
RE: Cambio tavola

(12-03-2017 06:38 PM)imgreen Ha scritto:  Io ho provato solo la versione camber che già è molto duttile, la GW dovrebbe esserlo ancora di più a discapito di un po' di tenuta in pista (comunque per utilizzo pista non è una delle migliori tavole che ho provato).
Per acquistare questo periodo è buono, andando avanti i prezzi potrebbero calare un pelo ma potresti non trovare quello che cerchi.
Nello specifico là team è una tavola molto richiesta che tiene bene il valore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Di quelle che mi hai consigliato nel secondo post, qual'è che preferisci? (se le hai provate ovvio) Fai conto che ho esperienza zero, a parte la mia vecchia tavola ho provato una capita horrorscope (di mio fratello) e mi ha fatto parecchio schifo Loool
12-03-2017 09:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #19
Cambio tavola

Purtroppo provare le tavole non è facile, anche nei test day perdi un sacco di tempo X cui ne provi poche; anche perché poi ti viene voglia di surfare e cambiando tavola ogni 2 piste perdi un sacco di tempo.
Non me la sento di consigliare o sconsigliare una tavola provata 10 minuti.
Oltretutto sono soggettive le impressioni e qualcosa che piace a me ad altri possono fare schifo.
Le tavole di cui abbiamo parlato sono tutte molto valide e ben fatte per cui comunque scegli ti porti a casa qualcosa di bello.
O trovi consigli di qualcuno che le ha provate meglio o ti affidi al tuo istinto.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
12-03-2017 10:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #20
RE: Cambio tavola

Io ho fatto una stagione con la Team gullwing e mi sono trovato molto bene in tutte le condizioni anche in pista teneva come un addannata nonostante il gullw bello accennato! Unico neo la soletta che sbiancava ad ogni uscita manco girassi sulla varechina! E il top troppo fragile!!
Ho provato la camber e devo dire gran tavola ma anonima per i miei gusti!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
13-03-2017 09:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)