Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Setup tavola, attacchi e scarponi.
Autore Messaggio
marenko Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Setup tavola, attacchi e scarponi.

Ciao a tutti,

sono qui per chiedervi dei consigli sulla prima combinazione tavola, attacchi scarponi e vorrei proporvi la mia idea.
Io sono alto 1,77 e peso circa 76/77kg e porto 42 di scarpe.

Avrei pensato di prendere:

- Tavola: Drake DF2 156 oppure FTWO SONIC 156
- Attacchi: Ftwo SPYRO X
- Scarponi: Northwave FREEDOM SL2

Che ne dite?

Ovvio che il mio setup non è basato su una esperienza e una tecnica...purtroppo non ho ancora le competenze.

Grazie a tutti!
14-03-2009 02:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marenko Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Setup tavola, attacchi e scarponi.

Nessuno che vuole darmi una mano? Smile
15-03-2009 12:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #3
RE: Setup tavola, attacchi e scarponi.

dipende da quanto vuoi spendere, da cosa ti piace fare e dal tuo livello.. aspettiamo che ce lo dici per darti qualche consiglio noi Good

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
15-03-2009 03:09 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marenko Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Setup tavola, attacchi e scarponi.

Per la spesa ormai mi sono reso conto che devo spendere obbligatoriamente 350/400€...scendendo di prezzo la roba non mi piace e comunque ho fatto un determinato discorso: comprare ora qualcosa di buonino per non spendere di nuovo fra 1 anno.
Il mio livello è basso, ho appena iniziato e sono orientato verso una tavola tutto fare.
15-03-2009 04:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #5
RE: Setup tavola, attacchi e scarponi.

Allora io ti direi
Nitro Team
Burton Mayhem/Operator
Bataleon Goliath
Rome agent
Burton Custom
Ride antic
come attacchi
Union Force su tutti, Ride Spi, Raiden Phantom, Burton Cartel, Drake c-zar
come scarponi quelli che senti più comodi!!!
con gli socnti che ci sono adesso dovresti riuscire a portarteli a casa con circa 400€!!!

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-03-2009 04:22 PM da Matt..)
15-03-2009 04:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marenko Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Setup tavola, attacchi e scarponi.

Ma per la roba che vi ho elencato non sapete dirmi nulla?
Giusto per capire...

Grazie mille ragazzi!

Ora do un occhio alla merce da te elencata Matt.
16-03-2009 11:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Setup tavola, attacchi e scarponi.

Con 400€ non penso ce la fai a portarti a casa più di una Burton Clash 158 o Nitro Volume 158 o Salomon Ace 156 (con attacchi e scarponi) che comunque sono le tavole consigliate per il tuo livello e per quello che vuoi fare, sono versatili pensate per l'apprendimento e la successiva progressione.

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-03-2009 02:15 PM da Canaja.)
16-03-2009 02:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marenko Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Setup tavola, attacchi e scarponi.

Scusatemi, non vorre esser ripetitivo...ma io vorrei avere (se è possibile Smile ) delle info sul "materiale" da me postato.

Quell'attrezzatura mi verrebbe intorno ai 400€.

Ciao e ancora grazie!
16-03-2009 02:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)