Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Caratteristiche per la mia tavola! Ho bisogno di voi!
Autore Messaggio
alonzo h Offline
Beginner
**

Messaggi: 25
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Caratteristiche per la mia tavola! Ho bisogno di voi!

ho comprato gli scarponi !
<burton poacher>, ultimo numero con uno sconto onesto direi.
almeno per le prossime volte noleggerò solo la tavola, purtroppo adesso non me la posso permettere Smile
.. anche se in negozio c era quella custom wide 162 che mi faceva impazzire !
potrebbe comunque andare come misura ? mi consigliavate fino ai 160 cm .. però vi chiedo, quei 2 cm fanno la differenza ? Smile
messagi uniti in automatico
ah, e gli scarponi sono un 11.5, 45, quindi 29.5 cm Big Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-03-2009 06:10 PM da alonzo h.)
14-03-2009 06:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #12
RE: Caratteristiche per la mia tavola! Ho bisogno di voi!

stica..162 per i tuoi 74 kg secondo me sono un po troppi..io con 74kg non salirei sopra una 158..a meno che ti piaccia solo la velocità e la fresca, allora vai pure di 160..ma 162 secondo me è un po troppo..
comunque con un 29,5 forse potresti starci anche su una non wide..mid wide per te sarebbe il top Good

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
15-03-2009 02:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Caratteristiche per la mia tavola! Ho bisogno di voi!

Secondo me cerca Burton Mayhem 159w o Nitro Team 159w. La Custom 62 è troppo lunga, poi non essendo mollacciona diventerebbe davvero nervosa e difficile all'inizio di quela lunghezza. Come attacchi Union Force, Drake Czar, Ride Spi, Burton Mission, Raiden Zero. Con gli sconti di adesso se riesci a trovare questo materiale non spendi un patrimonio e hai roba di prim'ordine!

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
15-03-2009 03:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alonzo h Offline
Beginner
**

Messaggi: 25
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Caratteristiche per la mia tavola! Ho bisogno di voi!

quando vado nei negozi però molti tendono a dirmi che per 190 di altezza andrebbero bene tavole sui 164, nessuno parla mai di peso.
non sto dubitando di voi sia chiaro .. anzi, ho imparato più cose qui in questa discussione che in tutti i weekend passati sulle piste e/o a parlar con amici.
dite che hanno solo intenzione di vendere le tavole lunghe ? Smile
sono risalito anche questa mattina e ho noleggiato una burton 160w ( la w sta per wide ? perché non mi sembrava così larga ) e mi trovo bene però avendo già provato in passato una 164 credo che la via di mezzo faccia al caso mio. penso sia soggettiva la cosa e appunto per questo vi domandavo per sicurezza.
non ho fretta di comprare la tavola perché ora come ora non posso, cerco solo di avere le idee quanto più chiare possibile.
gli attacchi cartel che mi sembra di aver capito siano fra i migliori vanno bene su qualsiasi tavola ( mi riferisco a quelle che citiamo in questa discussione ) o sono indicati per qualche modello in particolare ?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-03-2009 03:33 PM da alonzo h.)
15-03-2009 03:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #15
RE: Caratteristiche per la mia tavola! Ho bisogno di voi!

te le danno in base all'altezza perchè purtroppo qualcuno è rimasto ancora indietro..ti spiego: prima le tavole avavno un passo decisamente stretto rispetto ad ora, quindi si guardava l'altezza perchè appunto c'era il rischio di trovarsi con una tavola il cui passo era troppo stretto rispetto all'altezza del rider..ora tutte le tavole sono fabbricate con dei passi molto più larghi e molto più regolabili, quindi è impossibile trovare una tavola con un passo troppo stretto (a meno che uno sia alto 2 metri e mezzo!), quindi si va a guardare solo il peso del rider; infatti a seconda del range di peso della tavola variando la lunghezza dei materiali varia anche la flessibilità, la resistenza ecc ecc..
quindi tu guarda solo il peso e vai tranquillo.. per il fatto che hai sempre usato tavole più lunghe secondo me ti sei abituato male, con una tavola adatta alle tue caratteristiche di peso non potrai che trovarti meglio!!! Good

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
15-03-2009 04:19 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alonzo h Offline
Beginner
**

Messaggi: 25
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Caratteristiche per la mia tavola! Ho bisogno di voi!

grazie matt. ! e grazie di tutto a tutti quanti. direi che per il momento sono a posto Smile ho capito cosa fa per me e quindi so cosa cercare.
super Mgsnowboard, ormai é il primo della lista fra i miei preferiti !
sono sempre qui Wink
15-03-2009 07:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)