Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ricambi raiden: dove?
Autore Messaggio
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #1
ricambi raiden: dove?

mi servono un paio di cose per dei machine 2010, dove le prendo?
maxisport, dove mi sono sempre servito, non li tiene più.
ciao, grazie.

a

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
07-03-2016 06:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #2
RE: ricambi raiden: dove?

(07-03-2016 06:43 PM)andreac Ha scritto:  mi servono un paio di cose per dei machine 2010, dove le prendo?
maxisport, dove mi sono sempre servito, non li tiene più.
ciao, grazie.

a

scrivi direttamente Nitro e inizia a pregare Laugh

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
07-03-2016 07:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #3
RE: ricambi raiden: dove?

fatto, mi hanno già risposto linkandomi la lista dei dealer e aggiungendo che se preferisco acquistare direttamente da loro si può fare.
in realta il primo delaer che ho contattato dice che l'attacco è "obsoleto" e i ricambi non sono reperibili...

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
08-03-2016 09:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #4
RE: ricambi raiden: dove?

Secondo te perché ti ho detto di scrivere direttamente a nitro? Loool

Di quell'anno o qualche negoziante ha un fondo di magazzino o puoi solo sperare nel magazzino centrale europeo (?) di nitro..

Io con un ride del 2009 (mi pare) ci ho rinunciato.

La verità che c'è solo una società col servizio post vendita totale, le altre ci provano Loool

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
08-03-2016 11:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #5
RE: ricambi raiden: dove?

mi pare ci siano delle leggi che disciplinano queste cose, e che i termini legali siano 10 anni.
se i pezzi me li spedisce nitro per me è lo stesso, se mi dicono che un attacco di 5-6 anni è obsoleto (tra l'altro è ancora in vendita un attacco con lo stesso nome...) c'è qualcosa che non va, soprattutto se è una strategia di vendita. perchè di sicuro cambio marca e da me non vedono più nemmeno un euro.

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
09-03-2016 12:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #6
RE: ricambi raiden: dove?

.. ma di che ricambi si tratta?

Spesso, e' possibile individuare altre marche le cui parti si possono montare comunque : dischi, strap, millerighe, cricchetti e, qualche volta, anche gli spoiler... e' invece piu' dura con gli archetti posteriori.

Tra l'altro, tu sei uno "smanettone" evoluto.. se senza questi ricambi gli attacchi sarebbero inutilizzabili, magari potrebbe valere la pena fare qualche modifica per utilizzare, appunto, parti di altre marche.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
09-03-2016 08:29 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #7
RE: ricambi raiden: dove?

cricchetto e millerighe. che cambio perchè ogni tanto il cricchetto si apre da solo...
prima di buttarli proverò di certo a fare l'impossibile, ma impazzisco già ogni giorno per lavoro e qualche volta se c'è la soluzione comoda sono disposto a pagarla anche un euro in più.
nel frattempo il tizio di nitro, gentilissimo, mi ha anche scritto che se gli mando una foto di quello che mi serve ci pensano loro a farmi arrivare i ricambi dove preferisco.

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
09-03-2016 10:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #8
RE: ricambi raiden: dove?

i cricchetti penso siano sempre gli stessi quindi di qualsiasi raiden/nitro no? e il millerighe pure.

io pensavo che avessi bisogno di qualcosa di specifico come fasce o spoiler.

comunque hai visto le case madri di solito qualcosa hanno nei magazzini centrali e te le mandano a casa (spesso gratis)

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
09-03-2016 01:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #9
RE: ricambi raiden: dove?

ma va, niente di speciale. infatti maxisport mi ha detto di passare da loro con gli attacchi, che in qualche modo accrocchiamo qualcosa. l'altro (non faccio il nome) mi ha risposto che raiden non esiste più, l'attacco è obsoleto e il nuovo machine è un'altra cosa forse sperando di vendermi qualcosa ma ha sbagliato a capire.

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
09-03-2016 01:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #10
RE: ricambi raiden: dove?

(09-03-2016 01:35 PM)andreac Ha scritto:  ma va, niente di speciale. infatti maxisport mi ha detto di passare da loro con gli attacchi, che in qualche modo accrocchiamo qualcosa. l'altro (non faccio il nome) mi ha risposto che raiden non esiste più, l'attacco è obsoleto e il nuovo machine è un'altra cosa forse sperando di vendermi qualcosa ma ha sbagliato a capire.


va be che ci provano è ovvio, che raiden non esiste più ok, ma ha solo cambiato nome diventando nitro, cioè la società che controllava raiden.. LooolLoool

comunque deduco che tu sia della Brianza o sbaglio?

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
09-03-2016 03:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)