Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi per nitro team gullwing 2014
Autore Messaggio
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #11
RE: Attacchi per nitro team gullwing 2014

Non ci sarà mai un attacco che si adatta perfettamente ad ogni situazione, devi cercare un compromesso, jib e fresca non vanno d'accordo insieme, dovresti prenderne uno flex medio.

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
24-12-2015 01:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Davidef85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Dec 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Attacchi per nitro team gullwing 2014

E per restare più sul jibbing?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
24-12-2015 01:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #13
RE: Attacchi per nitro team gullwing 2014

contact, contact pro, flux tt o ds oppure ride rodeo, burton malavita, cartel....però se riesxci a jibbare bene con la team direi che jibbi di conseguenza con qualsiasi attacco Smile

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
24-12-2015 01:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #14
RE: Attacchi per nitro team gullwing 2014

Mi paiono elenchi con dentro di tutto di più.. Dal contact al cartel ci passa il mondo in mezzo.. Ahahahahah

Dai un budget senno non ne usciamo.

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
24-12-2015 01:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #15
RE: Attacchi per nitro team gullwing 2014

Ovvio evo ho messo un elenco generico di attacchi flex medio più adatti al fs/jib poi dipende da lui se andar sul più o meno morbido e dal budget.
Gli unici più da jib sono solo i contact, gli altri sono tutti più o meno in linea, non mi sembra di aver messo di tutto e di più, lui ha chiesto roba più da cazzeggio rispetto al t.rice che a quel prezzo comunque va preso a prescindere ahahah

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-12-2015 01:57 PM da CabanaDeSnow.)
24-12-2015 01:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Davidef85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Dec 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Attacchi per nitro team gullwing 2014

Ragazzi intanto grazie a tutti!!! Mi state dando una grossa mano! E siete gentilissimi! Il mio budget è di max 250€ ma ovvio che se spendo di meno, magari con qualche buon usato è meglio... Sono molto combattuto sul fatto di prendere o no i t.Rice di Martino... Mi state incuriosendo troppo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
24-12-2015 02:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #17
RE: Attacchi per nitro team gullwing 2014

non ci ho girato tanto col t solo due uscite ma a me non sembrava poi così di marmo,la fasce lasciano movimento laterale,non è neanche morbido il travis comunque!! diciamo che io l'ho trovato molto reattivo agli impulsi praticamente un fulmine!!! lo do via solo per scimmia e qualcuno sa.....ahhaajahaajaahahahahahajajahahahah

evo comunque il contact non so poi quest'anno quanto sia morbido....è si da jib freestyle ma non dei piu morbidi oramai!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
24-12-2015 02:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #18
RE: Attacchi per nitro team gullwing 2014

@cabana, si ma infatti tu facevi bene a elencare tutto, cosi poi può decidere cosa puntare o meno, era appunto per dire che sono attacchi di uso diverso e costo diverso e senza budget è tutto fumo.

@davide, è Merlino non Martino Loool

Con 250 euro sul nuovo 16 ci compri il mondo, sul 15 scontato il sistema solare, sull'usato la galassia. Hahahahaha

@merlí a te maila dovrebbe tagliare la carta di credito è questo il problema.. Ahahahahah a ah ah a

Per concludere secondo me tranne rodeo e contact che sono i più morbidi, il resto va più che bene. Il t.rice del merlo è nuovo di pacca e prezzo super, poi leggi sotto il suo nome che titolo ha, vedi che non ti frega Wink

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-12-2015 03:06 PM da evolution.)
24-12-2015 02:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #19
RE: Attacchi per nitro team gullwing 2014

Io ti consiglierei o il contact pro, : ottimo attacco dal flex medio adatto sia per jib ma che non disdegna neanche la conduzione abbastanza spinta oppure l'hologram di salomon, che io ho e trovo morbido ma adatto anche se si vuole spingere, senza avere super pretese però, con il tuo budget e i vari sconti che ci sono in giro (ormai il 10 % lo fanno quasi tutti i più grandi negozi online) dovresti riuscire a prenderli nuovi di quest'anno.

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
24-12-2015 03:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #20
RE: Attacchi per nitro team gullwing 2014

Davide85@. Comprare un Travis Rice a quel prezzo è' già un affare , se fosse L/XL lo avrei già chiamato.
Provarli e' l'unica soluzione .
Se prendi il Travis Rice di Merlino lo provi e se lo dovessi trovare sostenuto per i tuoi gusti Cabana ha i Contact Pro nuovi ad un prezzo perfetto o viceversa Smile
entrambi sono assegni in bianco li rivendi in qualsiasi momento .
24-12-2015 03:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)