Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi Burton
Autore Messaggio
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #11
RE: Attacchi Burton

io ho avuto la process camber con i cartel (anno 2014 per entrambi), era un bel set-up Smile

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
16-11-2015 10:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #12
RE: Attacchi Burton

(16-11-2015 10:10 PM)bambata Ha scritto:  
(16-11-2015 07:28 PM)numero1 Ha scritto:  Assolutamente il cartel non è più duro del mission, io li ho tutti e due di 3-4 anni fa. Forse il cartel col lo spoiler più basso è più polivalente, e vista la tavola punterei su quello....alla fine sono ottimi entrambi vedi le migliori offerte che trovi

Ottimo a sapersi! tu li hai fissati con il sistema channel? quello che mi traeva in inganno era il feel rating che interpretavo come indice di sensazione e stabilità quindi durezza!
Ottimo ora provo a setacciare il web in cerca dell'affare, se vi capita sott'occhio un offerta non esitate a fare copia incolla!

No i normali...a feell i mission sono più sostenuti
17-11-2015 10:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zeus Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 184
Registrato: Apr 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #13
RE: Attacchi Burton

mission e cartel di 3/4 anni fa erano sostanzialmente lo stesso attacco, in pratica il mission 2011 era un insieme di pezzi del cartel 2010...
dall'anno scorso sono diventati ben distinti e separati...

non scopriremo mai il nostro potenziale
se non ci diamo da fare per cercarlo
17-11-2015 11:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #14
RE: Attacchi Burton

No stiamo calmi. Il mission bene o male aveva lo stesso disegno del cartel di due anni prima, ma la composizione della plastica pad e fasce lo lasciavano più permissivo rispetto al cartel. Dall'anno scorso pare che sia diventato un modello più autonomo rispetto al cartel con uno spoiler dal disegno dedicato ad esempio.

Da quello che posso notare pare che Burton voglia mettere il cartel sempre più come attacco polivalente a 360°, il malavita più freestyle e il mission più am/pista

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
17-11-2015 01:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #15
RE: Attacchi Burton

Va considerato innanzitutto che lo stesso attacco nella versione piastra Reflex o Est da un feel differente .

A parere mio In generale Il Mission ha sempre avuto e ha la piastra base con una composizione diversa dal Cartel indipendentemente dall'anno e dall'estetica .

Il Cartel ha la piastra base più reattiva rispetto il Mission , percepibile se li si prova e confronta con stesso sistema Est o Re dello stesso anno con stessa tavola.

messagi uniti in automatico
Bambata io personalmente per le caratteristiche della Process FV ti consiglierei o Cartel o Malavita vedi poi cosa trovi a miglior prezzo .
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-11-2015 02:01 PM da silver surfer.)
17-11-2015 01:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bambata Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Nov 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Attacchi Burton

Ciao ragazzi mi son dato da fare nelle ricerche,ho trovato diversi attacchi Mission 2015 dei più svariati colori tra i 150-170 euro (più 15 di spedizione) ho trovato un sito che vendeva Cartel e Mission del 2011 ancor a meno ma penso siano vecchiotti per la mia tavola, il prezzo migliore per i Cartel 2015 è 179 euro (più 15 euro spedizione) color nero, si trovano a meno verdi o bianchi ma non mi piacebebbero con la mia tavola.
Ma la cosa più incredibile è che ho contattato un sito che aveva Mission colore Navy e faded del 2015 a 154 euro e Mission azzuri a 135 euro ed infine un paio del 2014 neri a 149 ora la cosa "simpatica" che l'ho contattato per avere la certezza fossero EST e lo erano ma stasera nel salire sul sito ho visto che HANNO RINCARATO TUTTI I PREZZI ora vi lascio i link qui sotto per chi volesse darci un occhio! Non ho parole!
http://www.sportmission.com/product/8459...-2014.html
http://www.sportmission.com/product/9892...-2015.html
http://www.sportmission.com/product/8456...-2014.html

Pensate che l'altro sito che ho contattato mi avrebbe fatto un prezzo di favore, questi li hanno aumentatati!!!!!!!!!!
17-11-2015 10:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #17
RE: Attacchi Burton

Ineffetti prenzi un po alti...
Su predoni hanno un mission est L a 112€ pero non ricordo l'anno forse 2012 o 2013....
17-11-2015 11:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lawalteria Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Oct 2015
Reputazione: 4
Messaggio: #18
RE: Attacchi Burton

Ma cosa vuoi prendere che sei scarso bambata? Prenditi degli attacchi da 3 soldi che basta e avanza ahahahah

messagi uniti in automatico
(16-11-2015 06:40 PM)Fix86 Ha scritto:  Prendilo dell'anno prima se lo trovi,ma prendi il malavita....è la morte sua!!! Abiti a Palazzolo?un mio carissimo amico è di lì!!!

Chi è? Sono di palazzolo anch'ioTongue

messagi uniti in automatico
Comunque i malavita troppo cari per le tue capacità walt Big Grin

SLASH happy place + UNION contact pro
NITRO revolt + RAIDEN phantom

Boots: NIKE lunarendor

Lawalteria: livello avvertimento 30%.
Personaggio altamente pericoloso
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-11-2015 12:31 PM da Lawalteria.)
18-11-2015 12:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bambata Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Nov 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: Attacchi Burton

G
(18-11-2015 12:30 PM)Lawalteria Ha scritto:  Ma cosa vuoi prendere che sei scarso bambata? Prenditi degli attacchi da 3 soldi che basta e avanza ahahahah

messagi uniti in automatico
(16-11-2015 06:40 PM)Fix86 Ha scritto:  Prendilo dell'anno prima se lo trovi,ma prendi il malavita....è la morte sua!!! Abiti a Palazzolo?un mio carissimo amico è di lì!!!

Chi è? Sono di palazzolo anch'ioTongue

messagi uniti in automatico
Comunque i malavita troppo cari per le tue capacità walt Big Grin

Vai a cagare! Ahaha data la tavola da Pro prendo anche gli attacchi da Pro! Alla fine mi sa che vado sui Cartel EST e li prendo con la scritta fluo così dal dietro riesci bene a leggere la scritta lawalteria!!!Ahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-11-2015 01:02 PM da bambata.)
18-11-2015 12:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #20
RE: Attacchi Burton

Braviiiii questa è la mentalità giusta!!! Facciamola girare questa economia ca**o!!! Laugh
18-11-2015 01:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)