Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nevica...thread stupido, ma senza vergogna
Autore Messaggio
Dennis Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: Nevica...thread stupido, ma senza vergogna

Ma sono ancora vietati i fuori pista?
06-03-2009 03:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 3
Messaggio: #22

ma non è vero!!!...non hanno aggiornato ancora il sito...ma certo che c'è la frescozza a campiglio...ce n'è dappertutto...ne avrà messi almeno almeno 50 cm di fresca...e calcolando che settimana scorsa il fondo era più che compatto...direi week end perfetto in Val di sole, senza neanche rischio valanghe....quindi buona neve (fresca) a tutti!!!
06-03-2009 03:51 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend

Reputazione: 10
Messaggio: #23

ho controllato su skiinfo...si vede che anche quello è in ritardo con l'aggiornamento...meglio così

guardavo il meteo per i prossimi giorni, mette 7-8 gradi nel pomeriggio, mi sa che sti 50cm ce li giochiamo in meno di una settimana

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22

La Custom non c'è più
06-03-2009 04:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #24

(06-03-2009 04:05 PM)Lelito Ha scritto:  ho controllato su skiinfo...si vede che anche quello è in ritardo con l'aggiornamento...meglio così

http://www.ski.it/cms-01.00/articolo.asp?idcms=5740 ....così ovviamo ogni dubbio! Wink
06-03-2009 04:37 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend

Messaggio: #25

(06-03-2009 03:51 PM)La Fede Ha scritto:  senza neanche rischio valanghe....

scusa fede ma devo smentire: RISCHIO VALANGHE 4 (su scala da 1 a 5) su praticamente tutte le Alpi e per tutto il week-end, soprattutto perchè si rialzeranno le temperature e la neve già bagnata si appesantisce!!! quindi occhi aperti mi raccomando..
oggi sono andato a farmi un po di powder e vi assicuro che ce n'è tanta ma è anche bella bagnata e oggi faceva un caldo della madonna..quindi occhio!!!

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-03-2009 06:55 PM da Matt..)
06-03-2009 06:54 PM
aka_berga Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 1
Messaggio: #26

campiglio rimane avvolta nel mistero: nient neve dal 6 febbraio ma a pinzolo 8 kn piu in la e 800 metri piu in basso danno 60 cm....

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
06-03-2009 08:56 PM
Matt. Offline
MG Legend

Messaggio: #27

ma sicuramente ha nevicato anche a madonna di campiglio!!!

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
06-03-2009 09:28 PM
SionTor Offline
Moderatrice

Reputazione: 15
Messaggio: #28

Io mi sono stra super esaltata negli ultimi giorni, sulla mia home page ho messo iGoogle con le webcam di tutte località sciistiche a me congeniali...neve dappertutto!
Nel contempo mi arriva una mail dal CUS Torino... settimana a Bardonecchia, praticamente tutto spesato, pasti, accesso a tutti gli impianti delle Olimpiadi 06, skipass e 4h di maestro al giorno per la modica cifra di 350€... chiamo il mio ragazzo ma non può perchè ha un momento incasinato in ufficio, lo dico alla mia amica ma "costa troppo" ...aiutoooo Sad l'idea mi alletta ma sa sola mi divertirei la metà... uff...vabbè, basta che sto week end non faccia il tempo schifido dell'altra settimana, che voglio andare sù sù sùùùùù Big Grin

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-03-2009 11:10 PM da SionTor.)
06-03-2009 11:09 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)