Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi Phiokka
Autore Messaggio
gestofank Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Attacchi Phiokka

Ciao ragazzi... Ho da poco iniziato ad andare sullo snow e visto che di solito sulle piste ci sono quelli che affitano le attrezzature, la maggior parte delle volte "scoppiate", ho pensato di prendere degli attrezzi nuovi ma economici..

Ho preso una tavola e degli attacchi su ebay, la tavola diciamo che potrebbe andare bene, mi è arrivata quello che mi aspettavo, gli attacchi erano un po difettosi e il venditore mi ha permesso di rimandarglieli indietro...
Adesso vorrei riconprare degli attacchi della Phiokka... Che ne pensate della tavola e di questi attacchi phiokka...? Ciao Grazie

Vi avrei voluto far vedere le foto, ma come si inseriscono...?
04-03-2009 04:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #2
RE: Attacchi Phiokka

phiokka??? tradotto in italiano fiocca??? estremi mai sentiti ocho....

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
04-03-2009 08:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Asso di Pikke Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 228
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Attacchi Phiokka

La Phiokka se non sbaglio era specializzata su tavole e attacchi hard...non conosco la qualità delle loro attrezzature soft...

Burton Custom ICS 2009 158 + Burton Cartel EST Black 2009 + Boots C-Swain Matrix White + Oakley A-Frame White Text

Noi l'Hardcore l'Ascolteremo Per Sempre Con Onore....
05-03-2009 07:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)