Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Magliette Raduno pronte!!
Autore Messaggio
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #11
RE: Magliette Raduno pronte!!

eccomi ragazzo

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
01-03-2009 11:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #12
RE: Magliette Raduno pronte!!

aka l'importante è che tu sia disponibile...adesso vediamo come si mettono le cose

se volete l'idea dell'adesivo mi stuzzica parecchio, si potrebbe fare in ogni caso

chi dite?

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
01-03-2009 11:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #13
RE: Magliette Raduno pronte!!

ci sta! lo sistemo e vi posto il logo generico senza ne data de niente. ci vorrebbero in vinile gli stickers

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
01-03-2009 11:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #14
RE: Magliette Raduno pronte!!

in settimana, impegni permettendo, mi informo per il costo...sempre che il nostro amministratore non abbia agganci anche per quelli

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
02-03-2009 09:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #15
RE: Magliette Raduno pronte!!

ciao,
allora con il fornitore già usato per le magliette del primo raduno si puó fare tutto anche gli adesivi. Inoltre è possibile aggiungere anche una scritta personalizzata e modificabile da ciascuno.

Come già scrivevo il servizio cui mi appoggio é non è il più economico sul mercato, però permette di fare ordini singoli senza sbattimento di taglie di colori di preferenze personali. Chi vuole va nello shop, sceglie, personalizza, ordina, paga e riceve dove gli pare.

I tempi sono brevi un paio di giorni per far accettare il logo e una settimana, dieci giorni da quando si ordina e paga a quando si riveve il materiale. Questo se il logo rispetta da subito le specifiche tecniche altrimenti come per l'ultima volta tocca modificare finchè non viene accettato.

:bye:

ride more speak less
02-03-2009 08:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #16
RE: Magliette Raduno pronte!!

caro admin, che dici di fare questi adesivi? io li farei in ogni caso...mi piace proprio l'idea, magari sei li per i fatti tuoi e becchi in pista qualcuno con lo stesso adesivo...

che facciamo? chiediamo al buon aka di mettersi al lavoro e stupirci ancora?

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
02-03-2009 09:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #17
RE: Magliette Raduno pronte!!

io sono a disposizione, se il logo può andar bene faccio un paio di modifiche e lo rendo generico.

Poi vi offro addirittura un piccolo servizio extra: scritte personalizzate. Voi ditemi cosa ci volete sopra (teschi donne nude ecc)

tipo se il lelus vuole gli scrivo da parte " POSER INSIDE " Tongue

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
02-03-2009 10:51 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #18
RE: Magliette Raduno pronte!!

aka...tvb...

però credo che sia difficile personalizzarli...admin facci sapere

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
02-03-2009 11:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #19
RE: Magliette Raduno pronte!!

da personalizzare facilissimo colori o forme particolari basta che me lo dici io vedo il possibile. in genere io manterrei lo stile uguale per tutti, giusto per avere un family feeling..... .... che professionalità!! haahu

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
02-03-2009 11:19 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #20
RE: Magliette Raduno pronte!!

come detto nessun problema a fare un'immagine che possa essere stampata su adesivi, magliette e cappellini. La personalizzazione della scritta può essere fatta (sopra e sotto il logo, in altri punti della maglietta) direttamente quando si ordina. L'effetto non é come quello che si otterebbe con aka_berga ma prima di tutto non é possibile caricare mille loghi diversi e poi non vorremmo approfittare della disponibilitá di aka Smile

In teoria posso utilizzare lo stesso logo del primo raduno elimando la scritta della località e della data. Se invece aka_berga disegna qualcosa di nuovo ben venga Good .

:bye:

ride more speak less
03-03-2009 12:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)