Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Adidas Boots ENERGY BOOST
Autore Messaggio
gab Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 302
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #21
RE: Adidas Boots ENERGY BOOST

(15-01-2015 06:53 PM)dott.bianco Ha scritto:  Ari, te hai anche ragione.... ma fosse così facile: A Pesaro su tre che ne esistevano è rimasto un negozio di Snow tutto scassato e di Scarponi tiene solo Nitro e Thirtytwo a prezzi fotonici, a Fano l'unico che c'era ha chiuso...
Ora andrei anche a provarmi Nitro e 32 per poi prenderli online, ma se cambio i Nike vado su una cosa a impronta ridotta (quindi Burton, salomon o stì fantomatici Adidas).

prova a falconara,c'e un bel negozio...ed uno anche a osimo(big air)
16-01-2015 09:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
corci Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: Adidas Boots ENERGY BOOST

hell yeah! ho preso i boost domani li provo spero di non restare con i lacci in mano..

Capita Black snowboard of dead - Union SL
Palmer Flash - Union Contact
Adidas boost
17-01-2015 03:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #23
RE: Adidas Boots ENERGY BOOST

..beh, dai... per 500 euro magari qualche laccio di ricambio nella scatola ce l'hanno messo... Smile

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
17-01-2015 03:58 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #24
RE: Adidas Boots ENERGY BOOST

Fiocco mica son scarponi da poverata, per 500 euro te li vengono a montarli fino a casa Smile

https://t.me/pump_upp
17-01-2015 07:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #25
RE: Adidas Boots ENERGY BOOST

Basta che non vengano a montarti in casa.......
17-01-2015 09:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #26
RE: Adidas Boots ENERGY BOOST

(17-01-2015 09:51 PM)Simonik Ha scritto:  Basta che non vengano a montarti in casa.......

beh con 500 euro un po' ti montano eh.. Big GrinBig Grin

eh si che ari con 500 euro te ne presenta da montare LooolLooolLooolLooolLoool

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
18-01-2015 12:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #27
RE: Adidas Boots ENERGY BOOST

(17-01-2015 07:11 PM)aricost Ha scritto:  Fiocco mica son scarponi da poverata, per 500 euro te li vengono a montarli fino a casa Smile

..la mia, come sicuramente quella di Corci, era una battuta (collegata al fatto che, come raccontava Angelo nel primo messaggio, gia' dall'inizio il sistema di allacciatura di uno dei due scarponi gli era rimasto in mano).

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
18-01-2015 11:51 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #28
RE: Adidas Boots ENERGY BOOST

Ad angelo li hanno chiaramente rimandati nuovi......e ad oggi...beccati la gufata....sono sempre interi ed operativi....quindi era un difetto dei lacci suoi credoDodgy

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
19-01-2015 06:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
corci Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #29
RE: Adidas Boots ENERGY BOOST

Azz.. che giornata sfigata ieri!! metto su gli scarponi e li sento un pò stretti strano, penso.. beh tiro sti lacci e vediamo.. tiro e se non sto attento mi arriva un destro.. praticamente un laccio non era annodato bene all' asola e si è sfilato quasi tutto.. va beh perdo na ventina di minuti per sistemarlo ci faccio tre nodi tirati a morte.. butto l' occhio sulle tagli scritte nella linguetta e mi accorgo che sono una taglia in meno rispetto a quello che c'è scritto sulla scatola e che io avevo ordinato.. ne ho tirate anche per il c..
Avevo già avuto a che fare con blue-tomato qualche anno fa e mi hanno fatto venire scemo per un completo che sul sito c' era ma loro no in magazzino.. continuavano a mandarmi cose che non volevo.. ho constatato che fanno ancora ste cazzate.. mi sa che stavolta è l' ultima volta che ordino qualcosa da loro!

Capita Black snowboard of dead - Union SL
Palmer Flash - Union Contact
Adidas boost
19-01-2015 08:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #30
RE: Adidas Boots ENERGY BOOST

(19-01-2015 08:29 PM)corci Ha scritto:  Azz.. che giornata sfigata ieri!! metto su gli scarponi e li sento un pò stretti strano, penso.. beh tiro sti lacci e vediamo.. tiro e se non sto attento mi arriva un destro.. praticamente un laccio non era annodato bene all' asola e si è sfilato quasi tutto.. va beh perdo na ventina di minuti per sistemarlo ci faccio tre nodi tirati a morte.. butto l' occhio sulle tagli scritte nella linguetta e mi accorgo che sono una taglia in meno rispetto a quello che c'è scritto sulla scatola e che io avevo ordinato.. ne ho tirate anche per il c..
Avevo già avuto a che fare con blue-tomato qualche anno fa e mi hanno fatto venire scemo per un completo che sul sito c' era ma loro no in magazzino.. continuavano a mandarmi cose che non volevo.. ho constatato che fanno ancora ste cazzate.. mi sa che stavolta è l' ultima volta che ordino qualcosa da loro!

boia che sfiga..ora ti devono cambiare tutto quindi?

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
19-01-2015 09:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)