Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L' arroganza degli skier
Autore Messaggio
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #11
RE: L' arroganza degli skier

freekier e snow sono abbastanza vicini, e poi il bello è che siamo pochi e per adesso ci viene portato molto rispetto sia dagli snow che dagli sciatori tradizionali, e lo dico perché mi è successo svariate volte Wink

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
31-12-2014 11:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #12
RE: L' arroganza degli skier

(31-12-2014 11:39 AM)Stefanino Ha scritto:  freekier e snow sono abbastanza vicini, e poi il bello è che siamo pochi e per adesso ci viene portato molto rispetto sia dagli snow che dagli sciatori tradizionali, e lo dico perché mi è successo svariate volte Wink

puoi essere freeskier o skier normale..sembra da kiwi verrai abbattuto Smile

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
31-12-2014 12:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #13
RE: L' arroganza degli skier

b'è kiwi ha i paraocchi, quello abbatte anche gli snow, in pista c'è solo lui e basta hahahaha

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
31-12-2014 12:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albatabs Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: L' arroganza degli skier

da sciatore per tanti anni e solo ultimamente snowborder (felicissimo per di piu') penso che basterebbe una sola cosa: la gente prima di imparare uno o l'altro dovrebbero sapere a memoria le semplici 10 regolette che si trovano ai piedi delle piste per evitare la maggior parte dei casini. c'è gente che non sa nemmeno dopo anni di attivita' la differenza tra "a monte" e "a valle". poi l'arroganza è una cosa che non dipende se fai uno o l'altro. si è maleducati a prescindere. cmq da sciatore mi incazzavo con i snowborder, ora invece è il contrario. soprattutto quando sono in colonna sulle seggiovie e ti trovi il pirla di turno che con la racchetta ti picchetta sulla tavola
31-12-2014 02:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #15
RE: L' arroganza degli skier

Hahahahha io picchetto sulla tavola di kiwi

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
31-12-2014 03:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #16
RE: L' arroganza degli skier

secondo me gli sciatori essendo uno sport più anziono dello snow,dovrebbero scendere dal piedistallo,e capire che siamo tutti la per divertirsi stando attenti al prossimo,in primo posto ci metto i maestri di sci che sono la peggiore razza si sentono padroni della montagna,poi devono imparare ad andare piano soprattutto nei punti di raccordo super affollati come diceva prima supersimons!!
lode solo a Stefanino che davvero sa rispettare le regole!!!!
31-12-2014 03:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thesena88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 174
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #17
RE: L' arroganza degli skier

Io in alta badia ho fatto volare i bastoncini ad un bambino che mi stava disegnando qualcosa sulla tavola.
Gli ho tirato un paio di occhiatacce, ma il piccolo artista continuava con il suo capolavoro appena mi rigiravo.
Così da li a poco si è trovato senza bastoncini.
La colpa ovviamente non è sua, ma dei suoi genitori che a quanto pare lo hanno semplicemente cag**o al mondo, senza insegnargli a rispettare gli altri
31-12-2014 03:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #18
RE: L' arroganza degli skier

..chi si diletta di psicologia sa cosa si intende per "aggressivita' dislocata"...
E vale per tutti i mammiferi superiori, quindi anche per l'Homo Sapiens sciatore e/o snowboarder.

Cio' detto, io da piu' di cinque anni gran parte delle volte vado sulla neve infrasettimanalmente... costa poco, non c'e' nessuno, e quei pochi che ci sono, sciatori, snowboarder, ciaspolatori o scialpinisti che siano, sono sulla neve solo per passione e non per avere rivincite dalle loro frustrazioni.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
31-12-2014 04:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #19
RE: L' arroganza degli skier

secondo me dobbiamo fare tutti come Jacklumber..... piallarli tutti!!Big Grin

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
31-12-2014 05:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #20
RE: L' arroganza degli skier

Ma dobbiamo tenerlo per forza un freemerdaskier tra noi?
Il segreto e' di sprayarli da lontano o come fa clod di i vestirli proprio

https://t.me/pump_upp
31-12-2014 05:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)