Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiutooo...! sono troppo indeciso tra queste tavole... voi che dite???
Autore Messaggio
gio majella Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Oct 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Shocked aiutooo...! sono troppo indeciso tra queste tavole... voi che dite???

yes the public 151 (2014) -- capita horrorscope 149 (2014) -- bataleon evil twin 149 (2014) -- nitro swindle 152 (2014) -- salomon salvatore sanchez 151 (2014) -- technine lm pro flat magoonies 152,5 (2014)
sono tre settimane che giro negozi, forum, siti in cerca di chiarimenti ma niente di concreto rimango molto indeciso ... purtroppo non ho potuto provare queste tavole ma mi hanno colpito e le ho trovato a buon prezzo ... masso la maggior parte del tempo in park tra rail box e kiker .. e qualche discesa ogni tanto ... sono 1.70 per 66 kg ... cosa mi consigliate ... illuminatemi...! e grazie mille in anticipo Wink
27-10-2014 06:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: aiutooo...! sono troppo indeciso tra queste tavole... voi che dite???

Hai fatto un po un calderone!! Bataleon se non l'hai mai provata te la sconsiglierei perchè il tbt non lo consiglierei a scatola chiusa,poi la evil twin è una tavola da freestyle avanzato e bella duretta! Tra quelle citate ti consiglierei la horroscope che rimane un camber zero con flex morbido ma non di burro quindi perfetto sui rail e sui salti fino a 10 12 metri che per me sono un sogno di una notte di mezza estate!!!! Buona anche la technine diciamo molto simile,la ss è banana pura e troppo molla te la sconsiglio a meno che non punti a rail e press tutto il giorno!
27-10-2014 06:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #3
aiutooo...! sono troppo indeciso tra queste tavole... voi che dite???

Io sono alto e peso come te, ti consiglio di prenderle tutte e poi spedirmi quelle che non ti piacciono
Aahahahaahahahahahahahah


Inviato dal mio apparecchio con tappatolche
Wlosnowwlagnocca
27-10-2014 07:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gio majella Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Oct 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: aiutooo...! sono troppo indeciso tra queste tavole... voi che dite???

hai ragione merlino... sono consapevole di aver fatto un calderone! Wink ma ogni tavola ha il suo perchè e non riesco ad eliminarle dalla lista ... altra domanda : anche su un altro forum nessuno a saputo dirmi niente della yes the public come mai? eppure mi alletta parecchio e la vedo un ottima rivale della hrrorscope... non saprei nemmeno qual' è a lunghezza piu adatta a me visto che tuttora giro con una 55 che avverto assolutamente troppo lunga.... grazie..
27-10-2014 07:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #5
RE: aiutooo...! sono troppo indeciso tra queste tavole... voi che dite???

La public dovrebbe essere quella che aveva la grafica con i rapper amiricani se non sbaglio vero?! Comunque non la conosco! ma su yes se vuoi rimanere su una tavola da freestyle jib ti posso consigliare la jackpot che è un punto fermo da quando è uscita per quell'utilizzo!!
27-10-2014 07:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #6
RE: aiutooo...! sono troppo indeciso tra queste tavole... voi che dite???

(27-10-2014 07:16 PM)Merlino Ha scritto:  La public dovrebbe essere quella che aveva la grafica con i rapper amiricani se non sbaglio vero?! Comunque non la conosco! ma su yes se vuoi rimanere su una tavola da freestyle jib ti posso consigliare la jackpot che è un punto fermo da quando è uscita per quell'utilizzo!!

confermo... anche se con la nuova fabbrica le hanno indurite un po (meglio) Il modello 2012 della jackpot era piu morbida..

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
27-10-2014 07:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gio majella Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Oct 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: aiutooo...! sono troppo indeciso tra queste tavole... voi che dite???

si si è quella .. comunque si la jackpot va benissimo ma saliamo di prezzo... l' unico dubbio che mi sorge rispetto alla horrrorscope e che non so se sia troppo piccola... mi ritrovero a sciare con 6 cm di meno rispetto al solito .. penso siano un bel po... questione di abitudine che ne dite??
27-10-2014 07:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #8
RE: aiutooo...! sono troppo indeciso tra queste tavole... voi che dite???

Ora non so con cosa giri ora ma con le misure citate sei prorpio al limite,io non scenderei sitto i 152!
27-10-2014 07:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #9
RE: aiutooo...! sono troppo indeciso tra queste tavole... voi che dite???

Eh tanto se fa solo rail, box, ma massimo peccherá nei salti..

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
28-10-2014 12:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
massi909 Offline
MG Technical support
*****

Messaggi: 471
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 19
Messaggio: #10
RE: aiutooo...! sono troppo indeciso tra queste tavole... voi che dite???

come misura 151-152 è perfetta... specie per l'uso che devi farne. il limite massimo secondo me è 150, le 149 scartale, prendi la misura successiva.

Yes. The Dudes 154 (2011) / Jones Hovercraft 156 (2013)
Burton Cartel 2011 + Burton Ruler Restricted 2011
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-10-2014 02:31 AM da massi909.)
28-10-2014 02:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)