Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento sono nuovo.
Autore Messaggio
Federico di gregorio Offline
Beginner
**

Messaggi: 30
Registrato: Sep 2014
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Mi presento sono nuovo.

Ciao a tutti! Dopo essermi iscritto ed aver avuto qualche problemino con tapatalk finalmente mi presento a tutti voi. Sono un ragazzo lombardo del lago di lugano, faccio snowboard da un 10/12 anni ma solo negli ultimi5/6 con l aumentare delle uscite il livello si e' alzato in maniera piu' concreta, ma cosa piu' importante sono uno spendaccione ed amo cambiare attrezzatura e provare cose nuove. Ho un riding orientato al jibbing in park, ma adesso con l'eta' che avanza inizio ad apprezzare la frescona.. Setting di quest anno: capita scott stevens e attacchi bohhh... Indeciso tra union e flux Smile saluti a tutti.
20-09-2014 03:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #2
RE: Mi presento sono nuovo.

Benvenuto Federico! Clapping

FlyBoy (Gabriele)
20-09-2014 04:55 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #3
RE: Mi presento sono nuovo.

Bella Fede!!!!!! Good
Vedrai che qui ti troverai bene!!!!!!!!!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
20-09-2014 05:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #4
RE: Mi presento sono nuovo.

Hei Mod come mai non aprite una sezione apposita x far presentare le new entry?? Sarebbe una cosa carina!!

Benvenuto Federico!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-09-2014 05:32 PM da peppe85ct.)
20-09-2014 05:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #5
RE: Mi presento sono nuovo.

Benvenuto Smile

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
20-09-2014 05:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Federico di gregorio Offline
Beginner
**

Messaggi: 30
Registrato: Sep 2014
Reputazione: 1
Messaggio: #6
Mi presento sono nuovo.

Grazie ragazzi! Domandone avete qualche consiglio per gli attacchi? Il mio negozio di fiducia fornitissimo ha gia tutta la collezione 2015 delle marche che tiene: sono indeciso sul union contact pro magari la versione stevens giusto per non farci mancare nulla o su un flux! Voi che dite?!
20-09-2014 05:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #7
RE: Mi presento sono nuovo.

Se il tuo riding è orientato verso il jibbing ed il park secondo me Il contact Pro va benissimo! Io l'ho usato quasi tutta la scorsa stagione. Gran bell'attacco!!
20-09-2014 05:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #8
RE: Mi presento sono nuovo.

Benvenuto, per questi dubbi apri una discussione nella sezione scelta attrezzatura vedrai che avrai molte più risposte

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
20-09-2014 05:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Federico di gregorio Offline
Beginner
**

Messaggi: 30
Registrato: Sep 2014
Reputazione: 1
Messaggio: #9
Mi presento sono nuovo.

Allora il mio riding e' orientato in quella direzione, ma diciamo che non mi sono mai posto limiti ho fatto fresca con una subzero 149 con raiden pusher e si conduce bene comunque. Diciamo che il mio era piu un discorso di compatibilita' scarponi, avendo il piede molto piccolo tg39/40 a volte mi capita che anche la m non mi prenda bene.
20-09-2014 05:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kkuzkris Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 111
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Mi presento sono nuovo.

Beh .. Vai in shop con lo scarpone .. Comunque contact pro e una garanzia .. Il flux e buono, io usavo rk30 ma il feeling che ho trovato con union e un altra cosa!

salomon grip '11 union contact pro '14
Nitro reducer '13

Ride dh '10 burton cartel '10
Salomon pledge '12
20-09-2014 06:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)