Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione e vendita materiale
Autore Messaggio
Federico di gregorio Offline
Beginner
**

Messaggi: 30
Registrato: Sep 2014
Reputazione: 1
Messaggio: #1
vendo Presentazione e vendita materiale

Loool
[attachment=10847]
Ciao a tutti! Dopo aver letto il vostro forum mi sono deciso ad iscrivermi! Sono un folle amante dello snow come voi e anche un folle dello shopping pre stagione. Oggi vorrei mettere in vendita questo materiale:
scarponi nitro eero ettala tg41 € 60
scarponi vans arthur longo' tg40 € 60
giacca foursquare tg M € 50
maschera dragon james leen € 70
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-09-2014 11:49 AM da fdineve.)
19-09-2014 07:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dott.bianco Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 482
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: Presentazione e vendita materiale

Inoltre aggiungo io... Sarebbe bello se prima di iniziare a vendere ti andassi a presentare dicendo un po piu cose di te nell'apposita sezione

P.s : benvenuto

Setup serioso:
Board: Salomon Sabotage Classique 156 2015
Bindings: Salomon Hologram
Boot: Burton Ion

Setup da combattimento (sassi o peggio):
Board: Burton Twin 153 (1998)
Bindings: Union danny Kaas 2011
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-09-2014 08:39 PM da dott.bianco.)
19-09-2014 08:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Federico di gregorio Offline
Beginner
**

Messaggi: 30
Registrato: Sep 2014
Reputazione: 1
Messaggio: #3
Presentazione e vendita materiale

Scusate sto capendo ora come funziona l applicazione che mi ha fatto scaricare per il forum. Lo' faro' a brevissimo..


Ciao Federico e benvenuto.
Visto che hai postato un annuncio di vendita, ti raccomandiamo di leggere il regolamento del "Mercatino":

http://www.mgsnowboard.com/forum/Announc...-mercatino

specialmente le regole 1.2 e 1.7.
La prima riguarda la completezza degli annunci di vendita, la seconda riguarda gli UP irregolari (cioe' messaggi di aggiornamento delle vendite che danno luogo ad un posizionamento privilegiato dell'annuncio, scavalcando gli altri annunci).

Capisco che sei appena iscritto e, a quanto intuisco, stai usando il Tapatalk (che, secondo me, non e' che sia poi cosi' "amichevole".. Laugh ).

Comunque, ti esortiamo a prendere visione delle regole del Mercatino in modo da evitare, in futuro, azioni irregolari dei tuoi annunci.

Grazie.

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-09-2014 11:35 AM da fdineve.)
19-09-2014 10:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)